Catanzaro – Palermo 1 – 1: gli highlights / VIDEO

FOTO PEPE/PUGLIA

Pari in extremis per il Palermo, che dopo essere rimasto in nove uomini riesce a strappare un punto a Catanzaro: finisce 1-1 (reti di Evacuo su rigore e Almici). QUI GLI HIGHLIGHTS.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO IN SILENZIO STAMPA A FINE GARA

ARRESTATI I FRATELLI TUTTOLOMONDO


3 thoughts on “Catanzaro – Palermo 1 – 1: gli highlights / VIDEO

  1. Bravi finalmente la grinta giusta. Speriamo sia sempre così. Solo così si ottiene qualcosa. Saraniti è uno dei tanti errori del duo orribile castagnini sagramola. Incredibile aver preso un bidone del genere. Ma anche le referenze non erano di un grande attaccante, perchè acquistarlo?? Broh è un bel giocatore, testa alta, tecnica, visione di gioco, io lo preferisco anche ad Odjer, che è anche lui un bel “motorino” di centrocampo. Peccato per le ammonizioni ingiuste. In difesa tante lacune, arbitro non all’altezza.

    1. Sono d’accordo su Broh che per me squadra al completo dovrebbe comporre il centrocampo assieme a Valente, Odjer e Luperini. Poi metterei 4 dietro una prima punta (avendola) e una seconda punta/fantasista, che giochino sull’asse centrale. Pero’: 1) mancano totalmente le prime punte; 2) non abbiamo giocatori d’attacco adeguati. Floriano ha giocato penosamente a Teramo, poi e’ entrato contro il Bisceglie ed e’ stato l’unico a non toccare palla negli ultimi 15 minuti. Silipo ha talento ma anche lui col Bisceglie ne un tiro ne un assist! A confronto Santana in versione “Margheritoni della Marchegiana” ha fatto un figurone! Kanoute e’ un discreto calciatore di C ma non ti fa salire in B, Rauti e’ troppo giovane. In pratica un grappolo di calciatori senza ruoli definiti ne caratteristiche di spicco! Tutti esordienti o quasi in C o come Floriano panchinari da una carriera. La difesa e’ stata falcidiata dagli infortuni, complice il campo in erba sintetica (altro prodotto del duo Mirri-Sagramola). Insomma al top l asquadra e’ adeguata per arrivare ai playoff anche con una punta da 10 goals (che non c’e’). Il problema e’ che parliamo del Palermo e non della Paganese…. Mirri Mirri… Il mio pensiero corrisponde paro paro a quello di Daniele Di Donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *