Cessione Palermo, Antonio Ponte conferma il suo interessamento

Di sicuro porta fortuna: tre volte allo stadio e tre vittorie del Palermo. Antonio Ponte resta “attaccato” al Palermo del quale potrebbe diventare presidente nei prossimi giorni. Le quotazioni del finanziere svizzero sembravano un po’ in ribasso negli ultimi giorni ma il suo “avvistamento” allo stadio Via del Mare di Lecce è una indiretta conferma del suo immutato interesse per il club rosanero.

GDS – CESSIONE PALERMO, “ESCLUSIVA” CON FOLLIERI GIÀ FINITA

Il patron Maurizio Zamparini (come riportato dal Giornale di Sicilia) avrebbe terminato la propria fase di “esclusiva” con Raffaello Follieri ed è tornato a dialogare anche con il finanziere proprietario del fondo Raifin, che formalmente rimane tuttora l’unico candidato alla presidenza del CdA del Palermo calcio alla prossima assemblea dei soci prevista per il 26 ottobre, in attesa dell’approvazione definitiva del bilancio, per il quale manca ancora l’ok del collegio sindacale.

In attesa di eventuali mosse della cordata americana, che appare ancora un’autorevole candidata all’acquisizione delle quote, Ponte prova di nuovo l’inserimento: l’ex patron di Siena e Carrarese è interessato ad acquisire in prima persona il 10% e agirebbe da rappresentante per un gruppo svizzero e uno britannico al fine di acquisire complessivamente la maggioranza del club. La sua presenza allo stadio (dopo le due “apparizioni” al Barbera contro Perugia e Crotone e quella a Brescia) conferma il suo interesse e la volontà di convincere Zamparini, che invece vuole cedere il 100%.

LEGGI ANCHE

LECCE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DI LECCE -PALERMO

NESTOROVSKI: “CI TOGLIEREMO GRANDI SODDISFAZIONI”

STELLONE: “BRAVI A SOFFRIRE”

 


7 thoughts on “Cessione Palermo, Antonio Ponte conferma il suo interessamento

  1. Magari non come presidente, a occhio pare uno ca picciuli nnavi picca, ma come portafortuna io un contratto glielo faccio subito, meglio di un corno rosso!!!

    1. Assolutamente d’accordo Ponte SQUATTRINATO ma Portafortuna. Non escludo che Zamparini lo abbia ingaggiato per presenziare a tutte le partite almeno sino a quando il Palermo continuera’ a vincere!!!!!!!!

        1. Non intendo dire che sia povero ma per comprare il Palermo e pensare di portarlo in A e fare una squadra discreta ci vogliono tanti soldi non è cosa per Ponte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *