Clamoroso, Struna lascia il Palermo. Giocherà negli Houston Dynamo

Clamoroso in casa Palermo. L’attesa per il ritorno in campo di Aljaz Struna dopo l’infortunio era solo fittizia, in realtà il giocatore era ormai guarito e pronto a lasciare la squadra: lo sloveno andrà presto a giocare in America, non ai Los Angeles Galaxy, come era stato anticipato in mattinata, ma agli Houston Dynamo che si sono inseriti all’ultimo momento nella trattativa spuntandola sulla squadra di Ibrahimovic.

Struna è dunque pronto a lasciare il Palermo: lo sloveno ha firmato un contratto di 4 anni nel pomeriggio italiano (la mattinata negli Stati Uniti) e saluterà la squadra nell’ultima trasferta del girone d’andata, a Cittadella, prima dell’ufficialità del trasferimento che arriverà alla riapertura del calciomercato, il prossimo 3 gennaio 2019.

PALERMO, QUALCOSA SI MUOVE: LA DE ANGELI SI DIMETTE DAL CDA

A rilevare la clamorosa indiscrezione è Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, che ricostruisce i dettagli di un piccolo grande intrigo: la versione ufficiale è quella di un viaggio a Monza per una valutazione funzionale al ginocchio, ma i controlli sarebbero stati subito seguiti dalla trasferta negli States per blindare il trasferimento. La notizia, in attesa dei comunicati, sarebbe dovuta rimanere segreta, ma alla fine è trapelata. 

La cessione di Struna era nell’aria già da questa estate. Lo sloveno sembrava già pronto a lasciare la squadra ma non si concretizzò nessuna trattativa nè il Palermo volle privarsene a prezzi irrisori. Ma Struna, anche dopo il ritiro di Sappada, ha continuato a lavorare per una sua cessione. Il rientro in squadra da titolare sembrava aver sistemato le cose. Struna, era fermo da metà novembre per un problema avuto in Nazionale (e che non ha partecipato alla recente cena di Natale).

LEGGI ANCHE

MONASTRA: “IL PALERMO NON PARLA INGLESE. ORMAI É MISSION IMPOSSIBLE”

ATTENTO PALERMO: ANCHE LO SPEZIA É SPECIALISTA DEI SECONDI TEMPI

SPEZIA – PALERMO: I PRECEDENTI

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

 


37 thoughts on “Clamoroso, Struna lascia il Palermo. Giocherà negli Houston Dynamo

  1. Il prossimo é nestorosky .
    Se lo scorso anno anziché indebolire la squadra la rinforzava non c’era bisogno di pensare al Frosinone

    1. Ripartire a gennaio senza il nostro migliore difensore sarebbe un pessimo biglietto da visita per le speranze di rivedere un Palermo competitivo al di là se vi sarà la vecchia o la nuova società

  2. Inizia lo smontaggio del giocattolo da parte del Grande Bugiardo!!! Se non mi venisse da piangere mi metterei a ridere pensando ai ringraziamenti rivolti allo Squallido sino ad una ventina di giorni fa!!!!

  3. Dai vostri commenti sembra che il Palermo ha venduto il baresi della situazione aahahha, vi voglio ricordare che gli ultimi anni è stato lui il pilastro della difesa ed il Palermo ha rimediato 2 retrocessioni e una mancata clamorosa risalita in serie A

    1. Non è questo solo che potrebbe essere l’inizio di un mercato fatto di cessioni del resto servono soldi e poi si rifarebbe l’errore dell’anno scorso ricordi eravamo primi scusa ma dovresti guardare più lontano del tuo naso.

    2. ma allora dal passato tu non hai imparato niente. Se non hai i soldi per rafforzare la squadra, almeno non la indebolire e lasciala così.

  4. cedo che questi inglesi che hanno visto 4 gatti allo stadio cominciano a smantellare la squadra per riportarla a i livelli adeguati ai suoi tifosi (incluso me), cioè a una squadra scritta all’ultimo dei campionati – altro che A o B !!!

      1. il grave non è che zampa dica ‘ste cose ma che ci sia chi ci crede ancora, come se i soldi si facessero al botteghino e non coi diritti tv e plusvalenze 😀

  5. Comincia la campagna di rafforzamento della squadra… mi chiedo sempre più chi me lo fa fare a fare abbili per questa squadra!!!!

  6. …Possibile che nel mondo non ci sia un siciliano ricco che voglia prendere il Palermo e farlo diventare un grande squadra? Che rabbia!

    1. non basta un siciliano ricco, oggi per competere nel calcio business a certi livelli ci vogliono i grandi capitali, e Palermo non è una piazza che può avere queste disponibilità, per cui si deve sperare nei gruppi esteri ma non si sa con quali speranze…..nel frattempo pensiamo di far male al padrone non andando allo stadio senza comprendeere che il vero business non sono gli incassi allo stadio ma la compravendita dei giocatori o altri affari e spculazioni finanziarie

  7. Incominciamo bene, vendereeeeeeeeeeeee. Foschi è una brava persona è spero che non ci prenda in giro, senza rinforzi la promozione in A non è scontata, speriamo che squadre come Verona e Benevento non si svegliano..

    1. invece il paradosso di questa situazione è che nel campionato attuale, salvo uno smantellamento della rosa a gennaio, potremmo ancora competere per vincere il campionato perchè le avversarie continuano ad arrancare, ma c’è bisogno del supporto di noi tifosi per dare ai giocatori uno stimolo mentale e caratteriale importante

  8. Questi sono i risultati dei falsi infortuni… Non credo manco più ad una virgola da quel che esce da questa società…avanti con nestoroski il prossimo è lui, e vedrete finalmente segnare puscas per tenere calmo l’ambiente…film già visto…

  9. Menomale che doveva vendere i ragazzini che non giocavano e prendere i rinforzi per la A.
    Questo è il primo.
    Siamo alla canna del gas.

  10. Questo è il segnale che non c’è nessuna proprietà forte dietro.
    Vedrete che a gennaio vecchio che é alla canna del gas per racimolare soldi venderà pure i chiodi dei muri.
    Lui impara dai suoi errori infatti dopo cjonek che ci é costato la A ci é andato di nuovo.

  11. Ricordate che già in estate l’ordine del vecchio era vendere tutti e giocare coi Ragazzini.
    Sta squadra prima in classifica é figlia del caso e delle offerte che non sono arrivate enon di un vero piano per risalire.
    Non mi sorprenderei sei smontasse tutto

  12. La società di revisione é stata chiara, a gennaio mancano i soldi. La nuova proprietà é la sua solita pagliacciata, ricorrerà al solito bancomat.
    Altro che ci ho rimesso 100 mln

  13. Ma, scusate, una domanda facile facile: in questo momento, chi può firmare e ha firmato per la società la cessione di Struna? Chi ha i poteri per firmare per la società?

    1. domanda serissima che guardacaso nessuno ha ancora ha fatto mr Foschi e temo nessuno farà. Sono solo sette parole:
      “chi ha deciso di accontentare il giocatore?”
      Vediamo se Foschi dice “io in autonomia” oppure se dice che ha deciso il vero proprietario

  14. Sto discorso che le malefatte del friulano siano in realtà fatte dagli pseudo proprietari inglesi per punire i tifosi che non si genuflettono é imbarazzante pare di stare nel medioevo.
    Ma il signor Manuel si è reso conto che non c’è nessuna proprietà inglese oppure pende dalle labbra del friulano che detta il vangelo??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *