“Colpo” Trapani: Favo sarà il nuovo allenatore

Massimiliano Favo e il Trapani: il “matrimonio” si farà. Sarà quasi certamente lui il nuovo allenatore del club granata, che dopo la risoluzione del contratto con Calori e le grandi manovre per tentare di ricostruire una squadra in economia sotto la guida del nuovo presidente Francesco Agnello (con i tifosi che però chiedono chiareza per il futuro) si affida a Favo per la panchina.

NTELLA E CROTONE FURIBONDI. E ASPETTANO CHE IL PALERMO…

Il tecnico del resto non è un volto sconosciuto al calcio siciliano e anche all’ambiente trapanese: Favo nella sua lunga carriera da giocatore (dopo l’esordio professionista del Napoli) è stato giocatore del Palermo tra il 1989 e il 1994, diventandone capitano. Ed il suo sbarco in rosanero nel 1989 è coinciso con l’annata giocata dal Palermo al Provinciale di Erice, visti i lavori di rifacimento del Barbera in vista dei mondiali di Italia 90.

PALERMO, CALPESTATO IL “SENSO DELLA GIUSTIZIA”

Dopo una lunga carriera da allenatore (iniziata nel 2004 alla guida della Primavera dell’Ascoli) ora la grande sfida di guidare fuori dalle sabbie mobili un Trapani in grande difficoltà, iscritto alla prossima Serie C come ultimo atto di amore del patron Morace ma ora alla ricerca di nuovi orizzonti e certezze per ripartire. E con Massimiliano Favo in panchina.

LEGGI ANCHE

L’APPELLO DELLA CURVA NORD 12: “DIFENDIAMO IL PALERMO”

ZAMPARINI E LA “SOLITA” CESSIONE

GDS – PRIME SPINE PER TEDINO. E SPUNTA IL TUTOR…

MERCATO: ORA PUSCAS CHIEDE DI PIÚ

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *