Corsport – “Grosso implacabile, Palermo ancora ko. La Reggina corre”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Grosso implacabile, Palermo ancora ko”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre l’articolo dedicato a Frosinone – Palermo nell’ampia sezione dedicata alla Serie B (che vede la Reggina sempre in testa al fianco del Brescia).

La cronaca del match tra Frosinone e Palermo è affidata per l’occasione a Tullio Calzone: “Una deviazione di Buttaro su conclusione di Moro allo spirare del primo tempo decide la sfida dello “Stirpe” che sgancia in orbita il Frosinone e inchioda il Palermo in un presente anonimo in attesa che il gruppo a disposizione di Corini diventi sino in fondo squadra. […] Già concreta la formazione di Grosso che innesta i nuovi Mazzitelli, Frabotta e Ravanelli dall’inizio e aggredisce il match […] Avrà, invece, bisogno di tempo Corini”.

 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

CORINI: “MERITAVAMO IL PAREGGIO”


4 thoughts on “Corsport – “Grosso implacabile, Palermo ancora ko. La Reggina corre”

  1. Be’, nel primo tempo, episodio del goal a parte, il Frosinone non ha cavato un ragno dal buco … C’era, invece, un rigorissimo su Brunori e qualche altra ripartenza non concretizzata a dovere …
    Se l’arbitro avesse fatto il suo dovere (ma per ammonire un frusinate occorreva una domanda in carta bollata?) oggi parleremmo di altro.

  2. Se chi mena randellate non lo ammonisci … Se non punisci adeguatamente il fallo sistematico e invece sventoli il cartellino giallo ai nostri per falli (a paragone) veniali, costringi poi il nostro allenatore a cambi che non avrebbe voluto fare e condizioni pesantemente la partita.

  3. Francamente, mi sarei risparmiato di gettare in campo quei palloncini. Forse avrebbero avuto un senso con noi in vantaggio, al contrario è proprio da imbecilli averlo fatto. Far perdere tempo giovava solo al Frosinone.
    Se poi, per 4 bicchieri di plastica , la Germana Panzironi ci ha multato, cosa si inventerà per tutti quei palloncini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *