Corsport – Mistero Nestorovski: salterà anche il Bari?

“Mistero”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per raccontare le vicende in casa Palermo a partire dalla situazione di Ilija Nestorovski, che ha saltato il match contro il Venezia per un problema dell’ultimo minuto e ora rischia di mancare anche per la sfida del San Nicola contro il Bari capolista, dove i rosanero saranno in piena emergenza.

La situazione genera grande apprensione in Tedino, nello staff medico (che oggi seguirà il macedone negli esami strumentali e cerca risposte sui tanti problemi di natura traumatica) ma anche il ds Lupo e lo stesso Zamparini, che devono programmare il mercato anche in funzione di una rosa sempre più corta e un gruppo che stoicamente cerca di resistere nonostante le difficoltà e gli infortuni.

PALERMO “BIPOLARE”? CHE FATICA AL BARBERA

ZAMPARINI: “LOGICA INQUISITORIA. NESSUNO CHIEDE SOLDI AL PALERMO”

Perdere Nestorovski però sembra un’ipotesi che il Palermo non si può permettere: 10 i gol del macedone in 13 presenze, con 2 match saltati per gli impegni in Nazionale e uno per squalifica… prima del Venezia. Ora il bomber rischia di fermarsi (e anche per Bellusci si teme uno stop lungo per problemi di natura muscolare).

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GDS – INIZIA LA SETTIMANA PIÙ DIFFICILE

Il tecnico ha sempre riservato grandi elogi per i suoi ragazzi (tra certezze da rincorrere sin dal primo giorno di ritiro) e ha dovuto preservarli anche contro il Venezia: “Ho tolto Gnahoré per essere sicuro di avere a Bari almeno un centrocampista…”. Ma da giovedì la partita sarà anche fuori dal campo…

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: RISCHIA UN LUNGO STOP

BRIGNOLI EROE: LE PAGELLE DI BENEVENTO – MILAN


4 thoughts on “Corsport – Mistero Nestorovski: salterà anche il Bari?

  1. La società sta preparando la vendita di Nesto per il prossimo mercato.
    Tant’è che nessun comunicato è stato diffuso a chiarire cosa è accaduto al centravanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *