Corsport – Palermo “prenota” i gol. A tutto bomber per la A

“Palermo prenota i gol”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare dei temi di formazione legati alla formazione rosanero, pronto ad affidarsi ai suoi attaccanti (finora dodici gol su un totale di diciotto) per continuare l’inseguimento alla Serie A.

PALERMO, É IL GIORNO DI BILANCIO. POI SI PARLERÀ DI CESSIONE

A dare un quadro della situazione è Salvatore Geraci, che in un suo articolo parla di come il Palermo sia passato dall’emergenza turn over ai problemi dell’abbondanza (“in cinque per due o tre maglie”), anche a costo di costringere Stellone a lasciare in panchina chi gli ha risolto il match precedente (ad esempio Falletti). Ma ora si torna nuovamente a Nestorovski-Puscas, la coppia dei bomber… che in teoria non sarebbero nati per stare insieme.

Geraci scrive: “Stellone non ha mai nascosto il progetto di schierarli contemporaneamente dall’inizio. Nestorovski, il leader dello spogliatoio, non si tocca: tutti in discussione, meno il macedone, capace di illuminare ogni appuntamento con prodezze sotto rete e carisma; mentre Puscas spinge per un posto al sole. La sua candidatura come partner del capitano avanza anche per un’altra ragione. In nazionale, George sarà impegnato due volte… e poi i gol sono il suo mestiere”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

REPUBBLICA PALERMO – ZAMPARINI E IL BILANCIO: I RETROSCENA

FROSINONE, NIENTE PENALITÀ. “SENZA PAROLE”

CESSIONE PALERMO, ORE BOLLENTI MA ZAMPARINI NON ANDRÀ VIA

FOSCHI: “ZAMPARINI CEDERA’ LA MAGGIORANZA, MA RESTERÀ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *