Corsport – Palermo, “pronta offerta irrinunciabile dagli americani”

Rebus Palermo. Proseguono le trattative che vedono impegnato Zamparini su più fronti. Come riporta il Corriere dello Sport, il primo passo sarà l’approvazione del bilancio poi ci sarà l’accelerazione per la cessione e la cordata americana (rimasta finora in silenzio per obblighi di riservatezza) avrebbe pronta un’offerta definita “irrinunciabile”.

LA CESSIONE DEL PALERMO DIVENTA UN GIALLO: ECCO CHI PUÒ COMPRARLO

Nell’analisi di Paolo Vannini entra in gioco la questione bilancio, che dovrà essere approvato definitivamente dal CdA il prossimo 26 ottobre dopo la revisione dei sindaci: “Sul documento ci dovrebbe essere la firma del presidente attuale, la direttrice amministrativa Daniela De Angeli e il quadro economico è il punto principale di qualsiasi transazione. Il patron finora è stato restio a cedere l’intero pacchetto azionario, cercando di mantenere sempre un ruolo di protagonista. Rispetto al passato però la situazione adesso è mutata in peggio”.

La cessione societaria passa dunque anche dai conti rosanero, che una volta revisionati e approvati dovranno essere inviati alla Covisoc. Zamparini ha deciso di vendere il 100% e le quotazioni di Antonio Ponte sembrano al ribasso, mentre quelle di Follieri (supportato dall’ex Infront Marco Bogarelli come advisor) prendono vigore. Ma sullo sfondo ci sarebbero pronti gli americani, che lavorano ad un’offerta legata a investimenti a Palermo sul calcio e non solo. E stavolta sembra esserci della sostanza.

LEGGI ANCHE

RAI TGR SICILIA – CESSIONE VICINA, DEBITI DA QUANTIFICARE

ZAMPARINI A GDS: “CON FOLLIERI NESSUNA PENALE, PONTE E GLI AMERICANI”

GAZZETTA – ZAMPARINI E FOLLIERI: “LETTERA DI RISERVATEZZA? SE FINISCE SUI GIORNALI… “

REPUBBLICA – ZAMPARINI E FOLLIERI, FIRMATO UN PRELIMINARE

PALERMO, SALUTO SPECIALE DALL’AFRICA PER LA CURVA NORD 12

 


4 thoughts on “Corsport – Palermo, “pronta offerta irrinunciabile dagli americani”

    1. Sicuramente considerando il suo modo anomalo di gestire una società di calcio oltre aver portato il Palermo in A dopo 33 anni di assenza oltre ad aver fatto alcune stagioni di serie A molto positive..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *