Corsport – Pergolizzi e “quei giudizi nella testa”. Guilherme bocciato?

“L’obiettivo C conta più di tutto il resto”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare le parole di Rosario Pergolizzi e fare il punto in casa Palermo, tra i dubbi di formazione in vista del match col Roccella e le previsioni sul numero di tifosi che andranno in trasferta a Locri per la partita

ROCCELLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Salvatore Geraci sottolinea: “L’aveva previsto. Detto e ripetuto: ‘Ci vuole pazienza’. Addirittura molti giorni prima dell’eliminazione in Coppa Italia, Pergolizzi si era sfogato. E anche arrabbiato perché dopo un’amichevole le critiche non gli erano piaciute. Oggi fuori dalla Coppa, e con il problema non ancora risolto dell’attaccante, certi giudizi gli rimbombano nella testa. Il tecnico ora carica i suoi partendo dai difetti e non svela la formazione”.

Pergolizzi predica equilibrio e studia la formazione: Lancini e Martinelli sono acciaccati, mentre Ricciardo resta il punto di riferimento offensivo. Per il giovane brasiliano Guilherme invece le parole di Pergolizzi suonano come una quasi bocciatura: “La società sa cosa fare, lo tengo in considerazione, ma non so se sia lui il giocatore da Palermo. Ci serve un attaccante che possa entrare immediatamente nel nostro sistema di gioco. Se è uno di quelli ben venga. Altrimenti no”.

LEGGI ANCHE 

LUDOS PALERMO, DOMENICA L’ESORDIO IN COPPA ITALIA

ROCCELLA – PALERMO: LE PAROLE DI PERGOLIZZI

SERVE UN ATTACCANTE E OGGI CHIUDE IL MERCATO, MA…

GUIDOLIN: “PALERMO MI EMOZIONA SEMPRE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *