Corsport – Zamparini e il “gruppo segreto”: la svolta entro il 10 novembre?

zamparini al corsport: "Closing, ormai è fatta"

“Mai dire nulla per scontato”. Questa l’avvertenza che si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, che però approfondisce ulteriormente le proprie indiscrezioni legate alla cessione del Palermo da parte di Zamparini e preannuncia possibili novità nei prossimi giorni.

ZAMPARINI CONFERMA: “A GIORNI IL PRELIMINARE”

Sul quotidiano si parla di un misterioso “gruppo segreto” (definito transnazionale) e in merito allo stato di avanzamento delle trattative si legge: “Sono state fatte le necessarie verifiche e più di un dettaglio indica che molti punti cruciali sono stati affrontati con successo. L’azienda alle spalle dell’operazione avrebbe un nome molto importante e altri interessi in campo sportivo”.

I livelli di riservatezza e di cautela restano alti, in attesa soprattutto dell’approvazione definitiva del bilancio da parte dell’assemblea dei soci, che deve avvenire entro il 10 novembre per non incorrere in penalizzazioni e poi procedere all’eventuale closing: entro quella data l’ok al bilancio e la nomina del nuovo presidente, il cui nome probabilmente verrebbe indicato dai nuovi proprietari.

LEGGI ANCHE

CARPI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

GDS – PALERMO, TURNOVER OBBLIGATO. E MIRA DA CORREGGERE…

GAZZETTA – PALERMO, EMERGENZA A CENTROCAMPO. E OCCHIO A CASTORI

REPUBBLICA – FUGA DAL BARBERA

 

 


2 thoughts on “Corsport – Zamparini e il “gruppo segreto”: la svolta entro il 10 novembre?

  1. Ora veniamo a sapere che la SPECTRE si sta comprando il Palermo!!! Il re dei cazzari non si smentisce mai!!! Lo ribadisco, spero che in una di queste cordate… (il resto del messaggio è stato censurato per non incorrere in reati, si prega di usare un linguaggio consono, ndr)

  2. Mi voglio augurare che se dovesse essere l’ennesima presa x i fondelli la stampa la smetta di intervistare questo spirito immondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *