Cremonese, Tesser: “C’era un rigore per noi. Abbiamo meritato”

L’allenatore della Cremonese, Attilio Tesser, commenta il buon pareggio in casa del Palermo: “Siamo soddisfatti del risultato. Ne avevamo bisogno e abbiamo meritato. Siamo stati compatti in un campo difficile. Adesso prepariamo bene la sfida di martedì (contro la Salernitana)”.

MONASTRA: “TEDINO ESONERATO DAI TIFOSI…”

L’allenatore commenta la buona prestazione di Scamacca, autore del gol: “È un ragazzo che ha qualità e potenzialità importanti, deve ancora maturare sotto tanti punti di vista come l’intensità. Se troverà la mentalità giusta, potrà fare una bella carriera“.

Sul suo allontanamento, dice: “Sono stato espulso perché c’è stato un fallo di mano in area del Palermo visto anche dall’arbitro, un fallo non ritenuto da rigore perché le braccia erano vicino al corpo, è stato valutato come involontario. Ho visto il fallo di mano, tra il momento e la tensione particolare ho alzato le braccia e sono stato buttato fuori. Io credo alla buona fede degli arbitri“.

TEDINO: “PUNTI BUTTATI VIA”

LE PAGELLE DI PALERMO – CREMONESE

Siamo in un momento difficile – continua Tesser-. Oggi era importante una risposta caratteriale. Siamo riusciti a muovere la classifica, oggi abbiamo reagito. Gli infortuni hanno pesato. La squadra è stata brava a reagire. Adesso dobbiamo fare un’altra prestazione così martedì per portare a casa punti pesanti. Oggi è stata una gara impegnativa dal punto di vista nervoso”.

Tesser si esprime anche sull’episodio del gol sfiorato di Camara: “Per fortuna non ha segnato… dai voleva darla al portiere…”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DI PALERMO – CREMONESE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *