DAZN, che disastro: ritardi e problemi durante Lazio – Napoli. E i social… / FOTO

Non è stato un esordio memorabile in Serie A per DAZN: il network streaming che detiene l’esclusiva della Serie B e di tre match per turno della Serie A si è imbattuta in una prima serata di campionato molto movimentata, tra disservizi e pareri inferociti (e sarcastici) di tanti utenti.

DAZN, QUANTO COSTA? TUTTE LE INFO

I problemi maggiori (al di là dei ritardi fisiologici dovuto allo streaming) sono stati in occasione di Lazio – Napoli: nel corso della partita, con l’aumentare degli utenti collegati sui server di Dazn, le immagini hanno subito sempre maggiori rallentamenti e blocchi, indifferentemente dalla qualità della connessione o il tipo di dispositivo utilizzato per vedere i contenuti.

SERIE B A 19, RISCHIO NULLITA’: I DETTAGLI

Dazn (che nonostante i problemi ha fatto registrare in occasione di Lazio – Napoli il miglior risultato di contatti a livello internazionale sui propri server) rassicura: “Abbiamo riscontrato un rilevante incremento delle registrazioni e degli accessi a ridosso del calcio di inizio. Alcuni utenti hanno registrato delle interruzioni. Siamo prontamente intervenuti risolvendo la situazione nel minor tempo possibile”.

LEGGI ANCHE

RISULTATI E PROGRAMMAZIONE TV DELLA PRIMA GIORNATA DI A

INFORTUNIO SORRENTINO, LE SUE CONDIZIONI / FOTO

RONALDO, DEBUTTO IN CHIAROSCURO

 


3 thoughts on “DAZN, che disastro: ritardi e problemi durante Lazio – Napoli. E i social… / FOTO

  1. Il Palermo si vede solo su dazn, 9,99 al mese per vedere la B e tre gare di serie A é un offerta vantaggiosa, speriamo che si vede bene sul pc.

  2. Non ci penso proprio. Per me possono pure fallire. Se qualcuno è convinto che i tifosi siano un bancomat sbaglia di grosso.

  3. Io ho fatto disdetta a sky. Se su dazn si vede bene l’offerta conviene, solo 9,99 per vedere tutta la serie B, tre gare di serie A e altri campionati tipo quello spagnolo, il primo mese è gratuito, la disdetta si puoì fare subito con un clic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *