Dazn down: ancora problemi durante Samp-Napoli e Torino-Lazio di Serie A

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – Dazn si è scusata pubblicamente sui social per i disservizi (ora risolti) e ha annunciato che sarà riconosciuto un indennizzo agli utenti.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00Il problema di connessione a Dazn dopo il down degli ultimi minuti sembra in via di risoluzione: i primi utenti stanno iniziando a segnalare che anche da Smart tv e computer le due partite in corso (Torino – Lazio e Samp-Napoli) sono ora visibili. I problemi persistevano dall’orario d’inizio dei match, le 18.30.

Altro giro, ancora problemi per Dazn nella trasmissione delle partite di Serie A. I disservizi stavolta si verificano nel tardo pomeriggio di giovedì 23 settembre, in occasione di Torino – Lazio (trasmessa anche su Sky) ma soprattutto Sampdoria – Napoli (che invece è trasmessa in esclusiva in streaming dalla piattaforma, così come la finestra “zona gol” dedicata ai match in contemporanea).

Diversi utenti registrano problemi di connessione da Smart tv (“rotella” del buffering che gira a vuoto) e computer (dove invece ad alcuni utenti è apparsa la schermata che vi mostriamo in foto), mentre sono limitati o assenti i disservizi se ci si connette direttamente da uno smartphone. Come nei casi precedenti la piattaforma si è attivata per cercare di risolvere il prima possibile il problema, ma come nei casi precedenti si è scatenata l’ira dei social, con decine di utenti che hanno condiviso foto a riprova dei problemi e post di rabbia per l’impossibilità di vedere le partite.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DI SERIE A

8 thoughts on “Dazn down: ancora problemi durante Samp-Napoli e Torino-Lazio di Serie A

  1. Non vedo niente fate qualcosa altrimenti disdico i soldi li volete e le partite le voglio vedere altrimenti se non siete capaci lasciate psrdere

  2. Praticamente da quando è iniziato il campionato mai una volta di vedere una partita per intero.
    Andate affanc+++ tutti, disdico l’abbonamento, e basta con queste tru+++. Solo in Italia succedono queste cose. PARAS++++

  3. Dalle 18.00alle 22.00 chattare con qualcuno che ti chiede che cosa può fare ,ti fa sentire stupido pagare per non vedere ,non siete granché come piattaforma streaming provvederò a disdire tutto

  4. la colpa è della lega A e dei presidenti perchè togliere le partite hai professionisti di sky per darle ai dilettanti di DAZN? comunque chi si è abbonato a dazn è un pollo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *