Dazn: “Qualità migliorata, tempo buffering medio dimezzato”. E i contatti crescono

Dazn esulta. Potrebbe essere ad una svolta l’avventura della nuova piattaforma streaming che da quest’anno trasmette in esclusiva tre match di A e l’intera Serie B. In un comunicato l’emittente conferma l’impegno per ridurre i problemi delle ultime settimane legati allo streaming e i contatti sembrano premiare Dazn (anche se sui social le proteste e le segnalazioni non mancano).

ITALIA, I CONVOCATI DI MANCINI PER LA NATIONS LEAGUE

Per Parma – Juventus (secondo fonti vicine all’agenzia Ansa) le prime stime parlano di circa un milione di contatti, in crescita rispetto alle prime giornate e Dazn conferma: “Grazie all’impegno quotidiano del nostro team la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio (cioè il tempo di caricamento, ndr.) degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A”.

Nel comunicato si sottolinea anche “il numero degli utenti registrati è più che raddoppiato dal primo weekend. Il nostro obiettivo è offrire a tutti gli appassionati di calcio un servizio di qualità e la possibilità di seguire in modo conveniente e flessibile la propria squadra del cuore”.

LEGGI ANCHE

IL COSENZA RISCHIA LO 0-3 A TAVOLINO: RECLAMO DEL VERONA

NATIONS LEAGUE: ITALIA-POLONIA, ECCO DOVE VEDERE IL MATCH

NATIONS LEAGUE: PORTOGALLO-ITALIA, ECCO DOVE VEDERE IL MATCH


2 thoughts on “Dazn: “Qualità migliorata, tempo buffering medio dimezzato”. E i contatti crescono

  1. Io con dazn la vedo bene, il ritardo è di pochi secondi, si vede bene in hd, 9,99 al mese è nettamente migliore rispetto a sky che si fa pagare tanto e nemmeno fanno vedere il Palermo. Fate disdetta a sky e abbonatevi a dazn, forza Palermo.

  2. Nessun problema a seguire il Palermo mediante Dazn, l’offerta è ottima economicamente e ricca di contenuti. Con 9,99 al mese non si può chiedere di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *