Falletti: “Palermo, ti riporto in A. La mamma? Mi ha insegnato tutto… “

Cesar Falletti in giro per Mondello. Il giocatore rosanero è stato il protagonista del secondo episodio del nuovo Palermo Football Tour, tra prospettive di campo e le sensazioni offerte dal capoluogo siciliano e la vicinanza dei propri affetti familiari, la moglie e i due figli.

SONETTI BACCHETTA ZAMPARINI: “MAI PERDONATO, I TIFOSI…”

Gli obiettivi in maglia rosanero sono chiari: “Voglio riportare il Palermo dove merita. Ho fatta questa scelta senza pensareci più di tanto: giocare al “Barbera” è una grande emozione e l’obiettivo è quello di portare il Palermo in A. Mondello? Gonzalez mi ha consigliato di vivere qui perché si sta molto bene ed è tranquillo. E quando sono arrivato l’ho visto anche io che è un posto tranquillo e la spiaggia è meravigliosa. La gente di Palermo è gentilissima e il mare è per me fonte di serenità”.

Una passione per il calcio trasmessa dalla amata mamma (anche lei giocatrice e recentemente scomparsa), passione che è diventata la sua vita e la sua professione, senza dimenticare la famiglia: “La mamma è stata il mio modello. Lei era difensore, era bravissima. Penso che quello che ho imparato dal calcio, l’ho imparato da lei. Se non era per il calcio non so cosa avrei fatto della mia vita. Sono un papà anche troppo buono. Mia moglie è importantissima per me, perché ci siamo conosciuti da tantissimi anni e lei mi aiuta sempre in tutto, la devo ringraziare ogni giorno di più perché mi da la forza di andare avanti”.

LEGGI ANCHE

LIVERANI: “NON ACCETTEREI PIÙ UN’OFFERTA DA ZAMPARINI, PERCHÈ…”

PALERMO 2003: QUANDO DELIO ROSSI ANDÒ IN A AL POSTO DEI ROSA

GDS – LECCE E PALERMO HANNO… I 15 MINUTI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *