Filippi: “C’è solo rammarico, 70 minuti straordinari. Poi l’imprevisto”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Giacomo Filippi. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pari arrivato nel match contro il Bari. Un risultato che, per come si era messa la partita, sta stretto ai rosa.

C’è solo rammarico dopo questa partita, i ragazzi hanno fatto 70 minuti straordinari – afferma Filippi -. Le partite le puoi preparare quanto vuoi, poi però ci sono gli inconvenienti che non puoi prevedere. Se devo guardare la prestazione, è stata una grande gara e un buon punto. Guardando il futuro sono molto contento”.

Preoccupazione per Alberto Almici: “Molti cambi sono legati ai problemi fisici. Marconi e Floriano ci hanno provato al rientro ma non ce l’hanno fatta. Peretti ha avuto un fastidio e Rauti ha avuto i crampi, non ci voleva l’infortunio di Almici, dobbiamo vedere cos’ha perché sembra qualcosa di serio”.

Molti incontri ravvicinati per i rosa: “Oggi era la quinta partita in 15 giorni, sapevamo che potevamo incorrere in qualche acciacco. Sono molto fiducioso per come stanno lavorando i ragazzi, è una squadra che vuole migliorare tutto quello che non è stato fatto di buono durante la stagione. Santana anche oggi ha dimostrato cosa è in grado di fare, giocate strabilianti e utilissime per il risultato”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

10 thoughts on “Filippi: “C’è solo rammarico, 70 minuti straordinari. Poi l’imprevisto”

  1. Proprio perché era la quinta partita in 15 giorni, dovevi dire a Rauti di stringere i denti e non bruciare l’ultima possibile sostituzione a venti minuti dalla fine.

    1. Sono d’accordo! Non si può fare l’ultimo cambio perchè uno ha i crampi, un ragazzino poi….Questo pareggio ce l’ha molto sulla coscienza, oltre che la dea bendata, anche Filippi….

  2. La verità è che i cambi li hai sbagliati, o almeno hai sbagliato a non lasciare uno slot libero, e ti sei ritrovato in 10…

  3. De Rose stava giocando bene, se proprio voleva fare uscire un centrocampista doveva fare uscire Luperini.

  4. Concordo naturalmente con tutti. Per una volta che stava filando tutto liscio, persino la difesa non era entrata in affanno, il Sig. Filippi fa dei cambi allucinanti.
    Diciamolo chiaro il Palermo ha pareggiato per i suoi errori elementari.
    Per fortuna è successo adesso questo errore, così ai play off almeno sta più attento.

  5. Come buttare alle ortiche una vittoria per colpa di una gestione a dir poco scellerata dei cambi. Da 30 anni che seguo il Palermo e una cosa del genere, cioè 20 minuti in inferiorità numerica per aver esaurito i cambi, a memoria credo di non averla mai vista. Società e allenatore dilettanti allo sbaraglio.

  6. Anche in 11 saremmo andati in affanno perchè il cambio de rose / odjaer ha consegnato il centrocampo al bari ,da li in poi è cambiata la partita ,se poi ci mettiamo che rimani in 10 per 25 minuti la frittata è fatta ,e menomale che non c’era più tempo………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *