FOTO – I bookmakers: Vieri-Caracciolo, matrimonio in vista

Vieri e Costanza Caracciolo si sposano? I bookmakers inglesi scommettono: “Entro il 2018”. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e Iannone e Belen, secondo gli scommettitori, hanno meno possibilità del re dei bomber e l’ex velina di Striscia La Notizia.

Chi vince la Champions? Chi sarà il campione d’Italia? Non ci sono solo queste domande per gli appassionati di scommesse, che puntano anche sulle “special bet” di Stanleybet su Novella 2000. Quali saranno gli sportivi che si sposeranno? Le quote sono stilate e pare che Bobone sia il più “quotato”.

FOTO – SYLVIE MEIS, LA EX DI VAN DER VAART IN BIKINI A MIAMI

Bobone sarà il primo a sposarsi? Probabile, la coppia sembra molto affiatata e i due pubblicano spesso post dove esprimono tutto l’amore reciproco. Vieri e la Caracciolo sono la massima espressione del classico cliché della coppia calciatore-velina, un classico, in realtà, per l’ex Inter, che più volte ha “pescato” da Striscia la Notizia.

La triste notizia di qualche mese fa, relativa alla perdita del bambino, ha avvicinato molto i due. Una sofferenza che ha reso i due inseparabili. Matrimonio vicino? La probabilità è altissima.

LEGGI ANCHE:

FOTO – RHIAN SUGDEN, LA MODELLA CHE HA DETTO “NO” A CR7

FOTO – LA SORELLA DI SHICK METTE IN MOSTRA LE SUE CURVE

FOTO – AIDA YESPICA: “OZIL? PER VEDERMI SPENDEVA 18.000 EURO”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *