FOTO – I giocatori del Palermo sotto la neve. La Gumina: “Cos’è quella cosa bianca??”

“Ma tu avevi mai visto la neve???” Risponde così Andrea Accardi a Nino La Gumina su Instagram e tra i giocatori del Palermo non sono i soli a prendere con ironia la tanta neve caduta a Parma, dove il GOS ha deciso di rinviare il match del Tardini per motivi di sicurezza. La Gumina ci scherza su (Cos’è quella cosa bianca??), ma non sono i soli a scherzare sulla strada del ritorno in albergo.

LA POSSIBILE DATA DEL RECUPERO

Tante le foto e i post di Instagram dei giocatori rosanero, dai report meteo di Nestorovski alle foto del Pullman ricoperto di neve, dalle strade imbiancate fotografte da Fiordilino, ad uno scatto direttamente dalla camera di Coronado in attesa della ripartenza della squadra

FOTO / PARMA – PALERMO: RINVIATA PER NEVE!

La squadra infatti si trasferirà subito in Veneto (come da programma) per contiuare gli allenamenti e iniziare la preparazione per il match di sabato contro il Frosinone. Ma Moreo ricorda che la temperatura è di zero gradi. Fa freddino voi che dite?

TEDINO: “CONDIZIONI PROIBITIVE”

neve-parma-la-gumina-accardi-fiordilino

FOTO DA INSTAGRAM

LEGGI ANCHE

RIFORMA DIRITTI TV: QUANTO VALE LA SERIE A PER IL PALERMO? LA NUOVA SIMULAZIONE

BUDAN: “NESTOROVSKI? MI ASPETTAVO DI PIÙ”


1 thought on “FOTO – I giocatori del Palermo sotto la neve. La Gumina: “Cos’è quella cosa bianca??”

  1. Ragazzi ma battute un po’ più nuove no??ste cose lì dicevano i miei nonni quando sono andati a Milano x la prima volta!!!!appena 55 anni fa!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *