FOTO – Ivana Icardi, chi è la sorella del bomber nerazzurro

I rapporti intimi dei calciatori più importanti, spesso, nutrono le pagine di gossip. Icardi è sempre stato al centro della cronaca rosa, oltre che di quella sportiva, ma sua sorella no. Sono in pochissimi, infatti, a sapere che il classe ’93 dell’Inter ha una sorella più piccola di nome Ivana.

Una bellezza splendete che ha conquistato Instagram senza far uso di scatti provocanti e pose volgari. Ha 20 anni ed ha partecipato al Gran Hermano, in Argentina. Classe 1996, è la sorella minore del capitano nerazzurro. È nata in Argentina, oggi vive a Las Palmas de Gran Canaria insieme alla madre, al patrigno e ai due fratelli più piccoli Alessandro e Martina. Il padre, invece, vive a Santa Fe insieme ai sei figli avuti dalla seconda moglie. Ha un diploma in una scuola di disegno ed ora frequenta l’università.

FOTO – XOANA GONZALEZ: “MESSI A LETTO? UN PESO MORTO”

Nel 2014, Wanda Nara twittò una foto insieme ad Ivana, ma nonostante la bellezza della ragazza, il suo nome non circolò più di tanto. Il Grande Fratello argentino le ha conferito popolarità in patria, ma questa non ha attraversato l’oceano. Ivana è molto amata su Instagram, dove i fan le scrivono tanti messaggi di affetto. Icardi, cosa ci tenevi nascosto? Ora Ivana è pronta ad approdare anche in Italia.

LEGGI ANCHE:

FOTO – RHIAN SUGDEN, LA MODELLA CHE HA DETTO “NO” A CR7

FOTO – LA SORELLA DI SHICK METTE IN MOSTRA LE SUE CURVE

FOTO – AIDA YESPICA: “OZIL? PER VEDERMI SPENDEVA 18.000 EURO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *