FOTO – Lady Rugani hot: “Farlo prima della partita? Mica gioco io”

Fare l’amore prima di giocare a calcio è una pratica decisamente non raccomandata da tutti gli allenatori di calcio. Non la pensano allo stesso modo, però, le mogli dei calciatori. Intervistata dal settimanale “Chi”, Michela Persico, fidanzata dello juventino, Daniele Rugani, si è detta favorevole al “consumare” prima del match.

Michela Persico, giornalista, presentatrice, ma soprattutto conosciuta come “la fidanzata di Daniele Rugani” dice di essere propensa al sesso prima della partita. La domanda le è stata fatta in occasione del lancio di “Le Capitane” che andrà in onda da venerdì su Spike. Al programma, partecipano anche altre quattro wags: Jessica Melena, Silvia Slitti, Erjona Dzemaili e Emilie Nef Naf.

FOTO – ERJONA DZEMAILI: “NEL MIO LIBRO SEGRETI DEGLI SPOGLIATOI DI SERIE A”

La moglie del difensore della Juventus svela: “Il sesso prima della partita? Favorevole. Mica gioco io“. E continua: “Se sognavo di mettermi insieme a un calciatore? No, ma è successo”. L’esclusione dell’Italia dal Mondiale ha toccato anche lei: “Piangevo per l’Italia, pensavo al sogno svanito di Daniele”. Poi un particolare hot: “Ho rifatto il seno”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – ALEXIS REN, LA SURFISTA SEXY CHE HA INCANTATO INSTAGRAM

FOTO – LA SORELLA DI SHICK METTE IN MOSTRA LE SUE CURVE

FOTO – RHIAN SUGDEN, LA MODELLA CHE HA DETTO “NO” A CRISTIANO RONALDO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *