Gazzetta – Boscaglia: “Palermo cresce”. Ma ora è il momento di decidere

“Attenti al Monopoli, è molto preparato. Ma Palermo cresce”. La Gazzetta dello Sport edizione Sicilia titola sul Palermo riportando le parole di Roberto Boscaglia alla vigilia della partita tra i rosa e i pugliesi. Ma oltre alle parole si fa il punto della situazione sulla probabile formazione per una partita che i siciliani sono chiamati a non sbagliare.

Fabrizio Vitale lo definisce (in apertura di articolo) il “momento di decidere”: “La possibilità di scegliere adesso c’è, anche se per alcuni la condizione ancora non è tornata al top. Bisogna scrollarsi di dosso la battuta d’arresto con la Turris e tornare alla vittoria contro il Monopoli, e sorpassarlo. Il Palermo non può permettersi altri passi falsi se l’obbiettivo è avvicinarsi alle zone alte”.

Imperativo dunque tornare a vincere e farlo approfittando delle ultime due gare consecutive in casa. Ed ecco perché qualcosa cambierà: lecito aspettarsi (si legge) che Luperini e Valente siano protagonisti dal primo minuto al posto di Broh e Kanoute ma anche che Boscaglia non rinunci a Floriano e Rauti. Poi ci sono anche le variabili per sparigliare le carte, con Palazzi, Somma e Corrado che tornano tra i convocati.

LEGGI ANCHE

OCCHIO AL MONOPOLI DIVENTATO GRANDE CON SCIENZA

BOSCAGLIA: “IL PALERMO É IN CRESCITA”

PALERMO – MONOPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *