Gazzetta – “Che fine ha fatto Puscas? Il Palermo ha bisogno di lui”

puscas pagelle ironiche amenta e ferrara

“Che fine ha fatto?” Questo l’interrogativo posto dall’edizione siciliana in merito a George Puscas: l’attaccante del Palermo sta vivendo un momento non facile, con digiuno di gol che dura ormai da due mesi e un contributo alla causa modesto dopo l’exploit in nazionale (solo 40 minuti giocati nelle ultime 3 partite)

CALCIOMERCATO: NESTOROVSKI NEL MIRINO DEL GENOA

L’analisi sulle pagine della rosea è di Giovanni Di Marco: “La domanda se la stanno facendo in tanti. Anche con la Salernitana è entrato a mezzora dalla fine, ma ha toccato pochissimi palloni e non è mai riuscito a rendersi pericoloso. Ma quello che stupisce è il fatto che Puscas stia trovando così poco spazio (e continuità) nel momento in cui l’apporto di Nestorovski è venuto meno”.

Elevato rendimento di Moreo e scelte tattiche di Stellone (che è passato al 4-2-3-1 proprio quando si è fatto male il macedone) hanno contribuito a relegarlo in panchina, ma fino a novembre l’apporto del rumeno non era mancato, lui che era stato oggetto di un convinto forcing da parte di Foschi per strapparlo alla concorrenza e sostituire Nestorovski, dato in partenza e poi rimasto.

LEGGI ANCHE

SCG, FORMALIZZATO L’AUMENTO DI CAPITALE

CREMONESE-PALERMO, LA PARTITA DI ERMINIO FAVALLI

TREACY: “PALERMO GRANDE OPPORTUNITA'”

RAJKOVIC, ECCO I TEMPI DI RECUPERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *