Gazzetta – Moreo, nuovo gioiello. E il rosanero colora le nazionali

pagelle ironiche pescara palermo

“Il nuovo gioiello del Palermo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per parlare di Stefano Moreo, protagonista in conferenza stampa dopo il gol segnato al Pescara e che ora sta dimostrando le sue qualità (oltre a due gol segnati – entrambi al fianco di Nestorovski ed entrambi da subentrato).

FOOTBALL LEAKS E GLI “AFFARI SLAVI” DEGLI EX CONSULENTI DI ZAMPARINI

“Eccolo finalmente”, esclama Fabrizio Vitale nel sua articolo che poi sottolinea: “Dal si­lenzio, alla gioia, dalla pe­nombra alla luce, Stefano Mo­reo si è messo in testa di stupire e di scrivere una stagione da protagonista. Quella scorsa non ci è riuscito, da gennaio a giugno più problemi fisici che altro, nonostante apparizioni che lasciavano intravedere qualcosa di buono. Questo pe­rò è un altro campionato tutto da vivere e l’attaccante milane­se non ha intenzione di restare indietro”.

Nel frattempo però ci sono altri “gioielli” rosanero che brillano e sono i nazionali: comincia infatti la girandola di impegni per i 6 giocatori convocati (5 impegnati in Nations League, uno – Embalo – e a un passo dalla qualificazione alla fase finale della Coppa d’Africa), ma l’osservato speciale è Puscas che dopo l’exploit con la Romania Under 21 punta a stupire anche in nazionale maggiore. In campo venerdì invece i due macedoni, ma soprattutto Struna e Aleesami, impegnati in un “derby” rosanero in Slovenia-Norvegia.

LEGGI ANCHE

GDS – MOREO E NESTOROVSKI VINCONO IL “GIOCO DELLE COPPIE”

MOREO: “PALERMO, PUOI CONTARE SU DI ME”

L’AMORE PER IL ROSANERO E IL TIFO ALLE “STRISCIATE”: DEDICATO AI… BAMBINI

PUSCAS: “LASCIARE ORA IL PALERMO? UNA FOLLIA”

IL PALERMO VOLA IN “ZONA STELLONE”


1 thought on “Gazzetta – Moreo, nuovo gioiello. E il rosanero colora le nazionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *