Gazzetta – Nestorovski e quell’infortunio… “diplomatico”

C‘è anche un caso Nestorovski? L’infortunio del capitano rosanero tiene banco sulle colonne della Gazzetta dello Sport, con il quotidiano che (dopo Spezia – Palermo) afferma che ci potrebbe essere dell’altro oltre ai suoi problemi fisici.

GDS – “SMONTARE IL GIOCATTOLO SAREBBE UN DELITTO”

Il riferimento è a una frase nella cronaca di Nicola Binda dopo Spezia – Palermo: “Se questo Palermo ha un limite, è che è stato poco concreto. L’assenza di Nestorovski (infortunio… diplomatico) un po’ s’è sentita”. Una frase scritta con una punta di ironia, ma che rischia di prefigurare un nuovo caso.

Il macedone ha riportato una lesione di secondo grado del gemello mediale prima di Palermo – Livorno, ponendo fine al proprio 2018 ma dopo il caso Struna (che ha firmato per gli Houston Dynamo) e svariate voci di giocatori in uscita qualche perplessità inizia a sorgere. É chiaro che un’eventuale cessione di Nestorovski sarebbe un duro colpo e costringerebbe i rosa a provvedere sul mercato, viste le difficoltà di Puscas e un attacco che per ora è tenuto in piedi per gran parte da Stefano Moreo.

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

SPEZIA – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

STELLONE: “INCERTEZZA SOCIETARIA? NIENTE ALIBI”

PALERMO, NUOVO CDA: ANCORA VACANTE LA CARICA DI PRESIDENTE

STRUNA, L’AMERICANO. GIOCHERA’ A HOUSTON

 

 

 


5 thoughts on “Gazzetta – Nestorovski e quell’infortunio… “diplomatico”

  1. Da una proprietà che annuncia una vendita che non è mai avvenuta presentando vergognosamente pure i nuovi proprietari, di cui alcuni già spariti é lecito aspettarsi di tutto.
    Il livello di bassezza é sconcertante

  2. Al di la dei nuovi membri del cda e di nuove nomine, il mercato di gennaio ci dirà chi è veramente il proprietario del palermo calcio…se tale mercato sarà fatto di epurazioni di giocatori titolari che con la scusa di fine contratto verranno ceduti non ci vorrà molto a fare due più due, perchè in tal caso non esisterebbe nessuna società forte dietro…in questo caso, zamparini si sarebbe apparentemente defilato demandando ad altri l’onere e il disonore di un piano che definire machiavellico sarebbe un eufemismo…restando nell’ombra dietro scatole cinesi di società costruite ad hoc, per evitare drammatiche conseguenze giudiziarie ancora pendenti, ed eventualmente il mega risarcimento per la partita con il frosinone e vista la mediocrità del campionato una eventuale ma non del tutto scontata promozione in A che frutterebbe altri milioni per le sue tasche…in caso contrario sarei il primo e non il solo ad essere felice…ma conoscendo questo signore che di signore ha mostrato di avere ben poco, essere pessimisti equivale ad essere amaramente realisti…il 30 dicembre è vicino ed il mercato è alle porte…intanto in perfetto stile zamparini la mossa “riduzione del monte ingaggi”,alla cionek copia e incolla dell’anno scorso, si è puntualmente ripetuta…seguiremo gli aggiornamenti a breve!!!!!

    1. Perchè , ancora non lo hai capito? L’infame si è venduto i chiodi, ora si vende il muro… poi dichiara fallimento e scompare, come a Venezia…

  3. A gennaio avremo la conferma se questa eventuale vendita é il solito gioco delle tre carte del friulano per evitarsi i guai con la giustizia.
    Se si procederà alle solite svendite possiamo stare tranquilli che dietro c’è sempre lui e nessun investitore .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *