Gazzetta – “Palermo, grandi ritorni”: Nestorovski e Aleesami di nuovo protagonisti

“Nestorovski e Aleesami, bentornati”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per approfondire le prestazioni del macedone e del norvegese, tornati alla ribalta dopo un’estate sul mercato e pronti a rimettersi in mostra nel Palermo di Tedino, che con un organico extra large può anche permettersi il lusso di variare uomini e soluzioni.

CORINI E IL PALERMO: UN ALTRO INCROCIO “PERICOLOSO”

L’analisi di Fabrizio Vitale: “Grandi ritorni in stile gran riserva. Perché la dimen­sione di quanto nel Pa­lermo, quest’anno, la gamma di alternative sia ampia l’ha resa la gara con il Perugia, con il ri­torno in campo di Nestorovski e Aleesami. Tedino ha dato un turno di riposo a Puscas e Maz­zotta e l’attaccante e l’esterno hanno messo i timbri sulla gara con una prestazione importan­te. E Il capitano ha voluto lanciare un messaggio importante nell’anno in cui c’è una concorrenza agguerrita”.

IL PALERMO BLINDA PIRRELLO: PRONTO IL RINNOVO

L’obiettivo di entrambi è rilanciarsi: nel caso del macedone, il mercato ha offerto poco (meno di quanto Zamparini si aspettasse) e l’intenzione del suo entourage è stata quella di fargli giocare un’altra stagione da protagonista e in rivalità con Puscas (che ancora paga le conseguenze del processo di ambientamento). Il norvegese poi ha giocato una delle migliori prestazioni degli ultimi mesi, attento in difesa e pericoloso in fase offensiva. Tedino ora ha ampi margini di scelta ma la gestione del gruppo, in attesa del recupero degli infortunati, sarà cruciale.

LEGGI ANCHE

BRESCIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

GDS – “IL RITORNO DI NESTO-GOL E LA VARIABILE DUE PUNTE”

IL REFERTO DI FROSINONE – PALERMO: “ARBITRO ADDIZIONALE COLPITO”

BRESCIA – PALERMO: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN STREAMING E IN TV

 

1 thought on “Gazzetta – “Palermo, grandi ritorni”: Nestorovski e Aleesami di nuovo protagonisti

  1. io tutta sta bella partita del norvegese non l’ ho vista, il solito scendere sulla fascia a volte riesce a saltare il primo avversario ma poi al posto di crossare rientra sul destro lui che è mancino e l’appoggia al compagno di fascia. qualcuno ricorda un suo cross riuscito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *