Gazzetta – “Puscas, un gol liberatorio che fa sperare il Palermo”

“Un gol liberatorio che fa sperare il Palermo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare del momento di George Puscas, reduce da una prestazione con gol spettacolare con la maglia della Nazionale under 21 rumena. Un gol che è il primo per lui in stagione dopo mesi di digiuno (non segnava dall’1-1 dell’aprile scorso in Novara – Empoli).

PUSCAS, CHE GOL! L’ATTACCANTE SI É SVEGLIATO / VIDEO

Giovanni Di Marco analizza: “Adesso che si è sbloccato, i tifosi rosanero si augurano che cominci a far gol anche con il Palermo. Un gol bellissimo che Puscas ha festeggiato portandosi prima le mani alle orecchie, per assaporare meglio il boato del pubblico, poi mostrando i muscoli e infine soffiando un bacio verso la telecamera. Una triplice esultanza che la dice lunga sulla voglia di Puscas di tornare al gol, su quanto gli sia mancato gonfiare la rete avversaria”.

Nella serata di Cluj-Napoca, c’è stato tutto: esultanza quasi liberatoria, un gol di pregevole fattura con un misto di forza e precisione appena entrato dalla panchina al posto di Coman; un gol che ora ha avvicinato la Romania all’europeo under 21 (manca solo un punto, contro il Liechtenstein): “Vogliamo esserci e vogliamo provare a vincere l’Europeo. Abbiamo vinto il girone senza perdere, si può pensare in grande”. Ora è arrivato il momento di sbloccarsi anche in maglia rosanero (finora 4 presenze e 282 minuti senza gol). Preso per sostituire Nestorovski, Stellone lavora per farli convivere.

LEGGI ANCHE

GDS – “STELLONE VARA UN NUOVO PALERMO”

CESSIONE PALERMO: ECCO IL PREZZO FISSATO DA ZAMPARINI

TRAJKOVSKI SHOW: DOPPIETTA IN NAZIONALE

DI MARZIO: “IL PALERMO EVITI I PLAYOFF. STIRPE PERMALOSO…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *