GdS – “Filippi prova a tenersi stretta la panchina del Palermo”

Un derby per tenersi stretta la panchina“. Queste le parole utilizzate da Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia commenta quello che sarà l’esordio di Giacomo Filippi sulla panchina del Palermo. Un inizio tutt’altro che facile: nel derby con il Catania bisognerà sfoderare la giusta prestazione e dimostrare che il ritiro di Comiso sia veramente servito a qualcosa.

La partita è fondamentale per diversi motivi: oltre ad avere i suoi aspetti emotivi portati dalla rivalità con gli etnei, il Palermo ha concreto bisogno di punti per tenere a distanza le inseguitrici al decimo posto: dopo l’ultimo turno di campionato la Viterbese è arrivata a -1, la Turris a -2, la Virtus Francavilla e il Monopoli a -3.

La fiducia per Filippi “deve passare anche dall’esame Catania. Un risultato positivo non farebbe altro che rinsaldare il suo posto in panchina“.

LEGGI ANCHE

CATANIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

3 thoughts on “GdS – “Filippi prova a tenersi stretta la panchina del Palermo”

  1. Non vedo di sta il problema se il Palermo perdesse e fosse fuori dai play off…….
    È la sua naturale collocazione per quello fin qui fatto.

  2. Credo che basti solo mettere a squadra un po’ meglio in campo e provare a dare qualche schema SEMPLICE. È quello che fecero Ballardini e Delio Rossi subentranti e i risultati ce li ricordiamo tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *