GdS – “Ora il Palermo progetta la fuga”. E Sforzini scalda il piede…

“Ora il Palermo progetta la fuga”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia sul Palermo, dando risalto alla decisione del giudice sportivo di accogliere il reclamo dell’ACR contro l’Acireale e di fatto consegnare la vetta della classifica in solitaria ai rosanero, che ora a Messina possono già tentare la prima fuga del campionato.

FELICI: “A PALERMO MI SENTO ANCORA IN B. LIVERANI MI HA DETTO…”

Come sottolineato da Benedetto Giardina, ora che il verdetto sull’Acireale è arrivato (QUI i dettagli) adesso il Palermo ha persino l’occasione per progettare la fuga: il Licata (secondo) ospita il Nola, mentre l’Acireale è impegnato in una trasferta a Marsala resa infuocata dalle polemiche con il patron Cottone.

I rosanero invece troveranno sul loro cammino la prima contendente alla promozione del suo campionato: un FC Messina ambizioso e che non vuole perdere il treno per la vetta (distante già 7 punti). Una vittoria allungherebbe il filotto da record in avvio e potrebbe anche significare l’allungo su altre pretendenti come Savoia e Giugliano, lanciando un chiaro messaggio al campionato.

Il Palermo intanto si prepara scaldando i motori contro il Dattilo Noir e a scaldare i motori (e il piede) è anche Sforzini, che ha aperto le marcature nel 6-2 in amichevole a Carini. L’ex Avellino domenica sarà a disposizione e nell’attesa ha messo a segno la sua prima rete in amichevole, dando buoni segnali a Pergolizzi, che ha realizzato tanti esperimenti nel corso della gara.

LEGGI ANCHE

—> ACIREALE KO A TAVOLINO: PALERMO DA SOLO IN TESTA

FC MESSINA – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – DATTILO NOIR: 6-2 PER I ROSANERO

QUANTO É LUNGO UN ANNO? DA TEDINO A PERGOLIZZI, CHE ODISSEA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *