GdS – “Palermo, Fella chiede spazio”. Pronto pure Perrotta

FOTO PEPE/PUGLIA

“Palermo, Fella chiede spazio. In difesa è pronto pure Perrotta”. Questo il titolo principale della doppia pagina dedicata dal Giornale di Sicilia al Palermo e alla vigilia del derby contro l’ACR Messina, tra notizie di campo e le parole di Salvatore Aronica (doppio ex della sfida).

Benedetto Giardina sottolinea come il rebus si riproponga anche stavolta: “Fella è pronto per partire titolare?”. E in effetti le condizioni dell’attaccante fanno riflettere Filippi, che scioglierà il nodo solo a ridosso della partita e deve tenere conto anche di un Silipo che scalpita sempre di più e in settimana si è spesso messo in mostra.

Da valutare anche il modulo (provata sia la difesa a tre che quella a 4), mentre in difesa il ballottaggio per l’ultimo posto disponibile è tra Marong e Peretti. Tra i convocati ci sarà comunque anche il nuovo acquisto Perrotta (andrà in panchina): dopo aver ricevuto l’esito negativo del tampone potrà allenarsi con la squadra da oggi.

LEGGI ANCHE

IL RITORNO DEL DERBY: TORNA MESSINA – PALERMO

DA PALERMO A MANCHESTER: LA MALEDIZIONE DEL “MATADOR”


3 thoughts on “GdS – “Palermo, Fella chiede spazio”. Pronto pure Perrotta

  1. Seguo Fella dalla scorsa stagione. Per la verità non mi ha mai convinto pienamente. Segna si abbastanza ma partecipa poco al gioco di squadra e in più si muove poco e solo con la palla tra i piedi. Lo aspettiamo con fiducia.

  2. Va data diducia e continuità a Silipo se vogliamo che esploda. Ha talento e le doti giuste. Ma se viene messo dentro a salterellare senza continuità lo brucieranno,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *