GdS – “Palermo, Fella e Crivello all’ultima chance”

FOTO PEPE / PUGLIA

Le squalifiche di Giron e Luperini per la partita di Bari aprono le porte della titolarità a due giocatori spesso ai margini della squadra rosanero: Fella e Crivello. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che i due hanno alte possibilità di giocare dal primo minuto l’ultima partita della regular season.

Sia Crivello che Fella devono essere recuperati dal punto di vista mentale in vista dei playoff. Potrebbero essere tante le partite tra giocare e tra infortuni e squalifiche c’è bisogno che tutto l’organico sia al 100% dal punto di vista psicofisico. Per questo la sfida di Bari potrebbe essere l’ultima chance per i due: bisogna dimostrare di voler essere protagonisti.

I due non hanno sfoderato grandi prestazioni in questa stagione ma è pur vero che con l’avvento di Baldini hanno giocato pochissimo, soprattutto Fella. Il 23 rosanero, infatti, non riesce a trovare la giusta collocazione tattica nel 4-2-3-1. A Bari potrebbe essere schierato da trequartista, al posto di Luperini. Crivello, invece, dovrebbe agire sulla fascia sinistra, in difesa, sostituendo Giron.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL “BARBERA” SECONDO PER PRESENZE: MEGLIO SOLO IL BARI 

LE DICHIARAZIONI DI PERINETTI


9 thoughts on “GdS – “Palermo, Fella e Crivello all’ultima chance”

  1. A posto siamo, ho ancora negli occhi il rigore procurato da Crivello, roba imbarazzante che non si vede nemmeno nelle giovanili….

  2. Giuro che se davvero abbia intenzione di far giocare Crivello non guarderò la partita……. errare è umano ma perseverare…….

  3. Da dire che Fella non c’entra nulla con Luperini. Proprio nulla. Non se Baldini intende stravolgere tatticamente la squadra, spero di no. A Foggia ci ha provato ed è stato un disastro . Io piazzerei li Dall’oglio o lo stesso Damiani. Fella a mio avviso è troppo statico per quel ruolo.

  4. Di Crivello ormai non parlo. Terribili le due prestazioni. Da anni ormai non regge atleticamente. Improponibile da terzino. Per la D da centrale poteva essere accettato. Incomprensibile il suo contratto pluriennale, ma qui torna in ballo la coppia Sagramola Castagnini. Lasciamo perdere.

  5. Speriamo che sia veramente l’ultima per questi due e Odjer. Per i playoff preparate 3 bei cuscini per la panca……….ATTARUNI

  6. A me resta vivida l’immagine di crivello che rotola addosso all’attaccante della paganese. neppure in terza categoria si vedono cose del genere. l’ha fatto apposta o è solo uno sfigato? ho la mia idea. abbiamo perso i due punti che significheranno quarto posto? si. è la prima o solo la decima volta che dobbiamo assistere a cose del genere? magari! e qui si parla di altra possibilità. ma per fare cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *