GdS – “Palermo, prima vittoria. Altri segnali di crescita”

FOTO PUGLIA

Il Palermo trova la prima vittoria in campionato sul campo della Juve Stabia e dà seguito ai progressi mostrati a Catanzaro e nel derby col Catania. Carlo Brandaleone, sulle pagine del Giornale di Sicilia, analizza le partita e sottolinea che i rosa, per la prima volta, hanno segnato due gol nella stessa gara.

Il Palermo continua a crescere, nonostante le numerose assenze e la fatica per la gara ravvicinata di lunedì. La squadra di Boscaglia ha sofferto, nella ripresa la Juve Stabia ha attaccato con veemenza, ma a tratti ha espresso un buon calcio.

I rosa hanno giocato bene, soprattutto nella prima mezz’ora, girando palla con autorità, buoni schemi e improvvisi cambi di gioco. Bello il gol di Saraniti, che poi è dovuto uscire per infortunio.

Nella ripresa, poi, è uscito fuori il carattere degli uomini di Boscaglia, che hanno difeso il risultato e, complice un “aiutino” dell’arbitro, hanno chiuso la gara con il primo gol stagionale di Floriano. Inutile il rigore segnato a tempo scaduto da Mastalli.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

JUVE STABIA – PALERMO 1 – 2, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “GdS – “Palermo, prima vittoria. Altri segnali di crescita”

  1. Per me ci sono giocatori che devono giocare sempre.
    Martin è un riferimento di classe che da senso alla squadra, Floriano in attacco è una certezza che prima o poi fa male all’avversario.
    E aspettiamo Luperini, Somma, Silipo, Santana al meglio. Insomma io vedo un’ottima squadra in embrione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *