GdS – Trajkovski sbaglia, Nestorovski reclama. “E il Palermo non può scappare”

“Ancora un pareggio per il Palermo”. Questo l’incipit della cronaca di Palermo – Benevento realizzata dal Giornale di Sicilia: un altro pari di venerdì sera ma anche la prima partita senza gol in casa per i rosa protagonisti di una partita dai due volti.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

La cronaca e l’analisi sono affidate a Carlo Brandaleone: “Per un tempo intero il Palermo ha sofferto l’aggressività e la compattezza dei sanniti, nella ripresa giocando con quattro attaccanti ha ribaltato la situazione ed è andato vicinissimo al gol, quando Trajkovski ha sbagliato dal dischetto l’unica vera occasione costruita nell’intera partita. Il trittico però finisce con un bilancio positivo: e se i rapporti di forza rimarranno questi anche dopo il mercato di gennaio, il Palermo potrà aspirare legittimamente alla promozione”.

Un Palermo che ha dovuto fare i conti con un Benevento “cattivo” e pregevole sul piano tecnico che ha provato a sorprendere i rosa senza alcune complesso di sorta e mandando in tilt la fase di costruzione. Un primo tempo non favorevole al Palermo, ma poi la partita nella ripresa è cambiata riproponendo le “bollicine” di Falletti e un atteggiamento spregiudicato e imprevedibile, che hanno messo alle corde un avversario in calo di energie. Poi l’errore grave di Trajkovski, l’assalto finale e le proteste di Nestorovski per fallo di mano sulla punizione: “Ma fin quando la Var non approderà in Serie B, questi episodi rimarranno avvolti nel mistero”.

LEGGI ANCHE

GDS – GIAMMARVA: “MAI CORROTTO IL GIUDICE PER EVITARE IL CRAC”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LO STRISCIONE CONTRO ZAMPARINI 

BRIGNOLI: “OCCASIONE CLAMOROSA PER NOI”

STELLONE: “PALERMO IN CRESCENDO”

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – BENEVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *