Giammarva attacca la De Angeli: “Atteggiamento immaturo. Il bilancio…”

Nervi tesi. Giovanni Giammarva torna a parlare dopo l’incidente diplomatico avvenuto nella serata del match contro il Crotone e in un’intervista al Giornale di Sicilia rivolge critiche durissime al presidente del CdA rosanero Daniela de Angeli, con cui ha avuto forti dissidi che lo hanno spinto a lasciare la presidenza del club rosanero

GIAMMARVA E L’INCIDENTE DIPLOMATICO ALLO STADIO

Intervistato da Benedetto Giardina, Giammarva afferma: “É stata una situazione grottesca, frutto di un atteggiamento immaturo della De Angeli; i tifosi erano allibiti e ho colto il disagio anche degli steward. Forse non ha gradito il mio pensiero su di lei, fino a quel momento riferito alla sua professionalità e, dopo l’accaduto, anche sul piano umano. Zamparini che è una persona intelligente mi ha manifestato il suo disappunto”.

Poi entra nel merito dei dissidi: “Lei non ha condiviso tutta una serie di controlli che in questa fase erano veramente importanti per evitare eventuali deficit. Il suo ruolo è nevralgico e di responsabilità per ciò che riguarda i rapporti con il CdA e col presidente. Il bilancio? Lei lo avrebbe firmato a occhi chiusi, anche con i dati parziali che ho lasciato. Le indagini della Procura sono stati quasi una grazia: hanno dato uno stimoli a controllare i dati con attenzione e maggiore efficienza”.

Poi un parere sulla figura di Ponte e sul futuro societario: “Mi ha dato l’impressione di essere una persona seria, se avesse la possibilità finanziaria di fare l’operazione sarebbe un soggetto interessante. Follieri? Non lo conosco bene, queste trattative sono iniziate in concomitanza con la mia uscita. Ma il fondo americano, anche se se ne parla di meno, penso possa aver anche chance maggiori. Spero solo che qualcuno di loro soddisfi le richieste di Zamparini, che sicuramente troverà una soluzione, i tifosi stiano tranquilli. Chi acquisterà il Palermo dovrà pensare alla città, con investimenti importanti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CROTONE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – CROTONE: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – CROTONE 1 – 0: GLI HIGHLIGHTS

2 thoughts on “Giammarva attacca la De Angeli: “Atteggiamento immaturo. Il bilancio…”

  1. Giammarva adesso dovresti tacere stai facendo una figura da 4lire terribile!!basta taci e non passare più dallo stadio !!una figura veramente meschina ma dai un po’ di dignità no????

  2. Mi domando….
    Come mai ZAMPARINI ancora una volta ha mantenuto gente accanto a se che non faccia i suoi interessi e manda via Giammarva che gli ha parato le spalle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *