Giovedì i giocatori del Palermo “brinderanno” con la onlus Bone Hope

Il Palermo al fianco di Bone Hope. Il club rosanero sostiene da anni l’associazione onlus e rinnoverà la propria vicinanza partecipando con una delegazione della società e di alcuni giocatori rosanero ad un brindisi augurale per le festività di fine anno.

PALERMO, UNA BANDIERA CHE DIVENTA SIMBOLO D’AMORE E DI UNITÀ

L’appuntamento è per giovedì 20 dicembre (ore 19) all’Astoria Palace Hotel di Palermo, in via Montepellegrino: la serata vedrà la partecipazione anche dei soci del club “Cavalieri Rosanero” e avrà come ospite d’onore Giovanni Impastato che racconterà il suo libro, “Oltre i Cento Passi”.

L’associazione Bone Hope onlus (fondata nel 1999) concentra i propri sforzi nelle cure palliative e nel sostegno ai pazienti in fase terminale. Bone Hope ha promosso la costruzione di un Hospice presso l’Unità Operativa di Pneumologia dell’Ospedale “Villa Sofia – Cervello” in accordo con la U.I.L.D.M: una struttura nata ufficialmente nel dicembre 2012 (dotata di otto posti letto) in cui dare ospitalità, sostegno e conforto ai pazienti e alle loro famiglie.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

JAKE LEE, ECCO CHI É IL TERZO INGLESE PRESENTE AL “BARBERA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *