Haas: “Non perdiamo questa mentalità. Vogliamo vincerle tutte”

Solo un pareggio per il Palermo in casa dell’Hellas Verona: il match del “Bentegodi” termina 1 – 1 (reti di Di Carmine e Rajkovic). Questo il commento di Nicolas Haas in zona mista: “E stata partita un po’ particolare, secondo me meritavamo un po’ di più perché abbiamo fatto un bel palleggio però non siamo riusciti a trovare lo spazio negli ultimi 30 metri e questo è un peccato. Adesso dobbiamo lavorare insieme per le prossime partite”

VERONA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

E aggiunge: “”Siamo delusi perché vogliamo vincere tutte le partite e questo è sempre il nostro obiettivo: se noi facciamo una bella partita, vogliamo anche vincere. Punizione non concessa? Non lo so, non ho ancora rivisto la partita. Penavo di essere caduto perché qualcuno mi ha fatto cadere e allora non so, noi però ci siamo rialzati bene nonostante fossimo un gol sotto, abbiamo fatto la nostra partita. Si può prendere un gol però non si può perdere mai la mentalità”.

Ora testa alle prossime partite: “Questa squadra ha carattere per giocare e vincere tutte le partite, questo è il nostro obiettivo: avere la mentalità giusta sempre. Tifosi? Errano in tanti e questo mi fa molto felice perché sono sempre con noi anche quando andiamo molto lontano. Adesso testa al Benevento, con questo spirito e con questa squadra che sta facendo bene: tutti insieme però possiamo raggiungere l’obiettivo“.

LEGGI ANCHE:

TRE TAPPE PER IL CLOSING: CACCIA ALLA DATA… E AI NOMI

MERCATO PALERMO: ACCARDI IN USCITA, ECCO GLI OBIETTIVI DEI ROSA

VERONA – PALERMO 1 – 1: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

STELLONE: “PECCATO, GIUSTA MENTALITA'”

ZAMPARINI: “PALERMO, TI LASCIO IN BUONE MANI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *