Haas: “Qualche problema in difesa, dobbiamo lavorare. Palermo? Qui si sta benissimo”

Il bilancio di Nicolas Haas. Dopo le prime due partite della stagione, il centrocampista rosanero dice la sua sul suo rendimento e sulle prospettive della stagione: “Abbiamo fatto bene sul piano tecnico in queste prime due giornate. Purtroppo non siamo riusciti a trovare molto la porta e fare azioni pericolose e in difesa abbiamo avuto qualche problema, dobbiamo lavorare di più per migliorare questi aspetti. La strada per il nostro obiettivo è ancora lunga”.

FALLETTI AL CORSPORT: “HO DUE STELLE E SOGNO IL PALERMO IN A”

Nel frattempo Haas si gode le sue prime settimane a Palermo e in mezzo c’è stato anche l’assist per Mazzotta (valso il 2-2 contro la Cremonese): “Qui sto veramente bene, sia in città che con la squadra. La vita in città è bellissima. Voglio raggiungere l’obiettivo serie A con la squadra: possiamo farcela, ma dobbiamo continuare a lavorare. Mazzotta? Sono felice che abbia segnato, per lui e per il Palermo è stato importantissimo. Eravamo in difficoltà. Sono contento di aiutare la squadra con i miei tiri e il mio impegno, voglio dare tutto”.

GDS – IL PALERMO É GIÀ PIÚ PERICOLOSO CON PUSCAS

E aggiunge: “La serie B è un po’ diversa dalla A. In serie A ci sono più squadre deboli da battere, in B invece ci sono tante squadre forti e vicine fra loro. E’ un campionato in cui devi spendere tanto per fare 3 punti. Il Foggia? Un match che si prepara come sempre: i 23 tra campo e panchina devono avere un’idea unica e un unico obiettivo, fare i tre punti”

LEGGI ANCHE

GAZZETTA: “IL TEDINO BIS PARTE A RILENTO”

PALERMO, FALSA PARTENZA PER BRIGNOLI

ZAMPARINI: “15 MILIONI NEL CAPITALE DELLA SOCIETÀ”

FOGGIA, GRASSADONIA: “PALERMO? CE LA GIOCHEREMO A VISO APERTO”

SERIE B: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

1 thought on “Haas: “Qualche problema in difesa, dobbiamo lavorare. Palermo? Qui si sta benissimo”

  1. Tedino deve portare i 3 punti con il foggia per buttare un po di acqua sul fuoco – qualsiasi altro risultato farà scoppiare le polemiche – spero in un 3-5-2 o in un 3-4-1-2 e ai 3 punti – Forza Palermo !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *