Il “Palermo fan club di New York” in visita al “Barbera”: che entusiasmo!

I tifosi rosanero arrivano anche dagli Stati Uniti. Al “Renzo Barbera” ha fatto visita il “Palermo fan club di New York”, con il suo presidente Damiano Palazzolo – insieme alla sua famiglia – e alcuni sostenitori che lo hanno accompagnato.

Il gruppo di tifosi, che seguono riuniti tutte le gare del Palermo da New York, si è fermato allo stadio per salutare il tecnico Eugenio Corini, che è rimasto con loro dopo la conferenza pre-Bari per qualche foto, ma anche per premiare il bomber Matteo Brunori consegnandogli una targa per le sue grandi prestazioni.

Il “Palermo fan club di New York” è stato fondato proprio da Damiano Palazzolo – nato a Castellammare del Golfo, che oggi vive in America da 18 anni con la sua famiglia – insieme a Tony Di Piazza – ex vicepresidente rosanero che oggi si è trasferito in Florida.

Il gruppo ha sempre seguito il club di viale del Fante e molto spesso ha fatto visita allo stadio. A causa del Covid, però, erano anni che Palazzolo e i ‘suoi’ tifosi non tornavano al “Barbera” per rivivere le emozioni e i colori rosanero. E sicuramente hanno scelto il momento più bello per tornare, dopo un’inaspettata promozione e un esordio eccellente in Serie B.

1 thought on “Il “Palermo fan club di New York” in visita al “Barbera”: che entusiasmo!

  1. Affermava Zamparini,che in tutti gli aereoporti di tutto il mondo ,nel reparto dedicato allo sport, c’è sempre una maglia rosanero.Il Brand Palermo è apprezzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *