Il Palermo femminile batte anche la Res Roma e allunga in vetta

Non si ferma il Palermo femminile, che vince lo scontro diretto contro la Res Roma e allunga al primo posto del girone D di Serie C: ora il primato in classifica è in solitaria, visto che le rosanero (34 punti) hanno due punti di vantaggio sul Chieti (fermato dal Trani sul pari; 1-1 in casa per le abruzzesi) e cinque sulle romane.

Nel primo tempo, sono le rosanero a prendere subito il comando delle operazioni e al 21′ il forcing delle padrone di casa porta al gol del vantaggio: lancio lungo di Coco e Dragotto riesce ad anticipare il portiere in uscita per la zampata vincente.

Nella ripresa, le romane si lanciano in attacco alla ricerca del pareggio ma il Palermo difende con ordine in attesa dell’occasione per risalire il campo in contropiede. La partita è equilibrata e nel finale le rosanero provano anche a chiuderla, ma alla fine nessuna delle due trova la via del gol: un risultato che proietta il Palermo sempre più in testa alla classifica. Al fischio finale l’abbraccio liberatorio delle siciliane.

FOTO NIKI BOMMARITO

LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

BARI – PALERMO: LA CRONACA DEL MATCH


3 thoughts on “Il Palermo femminile batte anche la Res Roma e allunga in vetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *