Il Palermo ricorda Vito Maggio: svelata la targa allo stadio / FOTO

FOTO PEPE / PUGLIA

È stata svelata la targa commemorativa in onore di Vito Maggio, morto giovedì mattina a 91 anni, nella tribuna stampa del Renzo Barbera. La targa è stata esposta poco prima del calcio d’inizio fra Palermo e Catanzaro dai figli del giornalista, Daniela e Francesco, insieme al presidente rosanero Dario Mirri.

Nella targa presente una frase per omaggiare la sua professionalità e le sue doti umane. “Giornalista, galantuomo e vero uomo di sport”, si legge nella lastra.

IL VIDEO

 

2 thoughts on “Il Palermo ricorda Vito Maggio: svelata la targa allo stadio / FOTO

  1. Io gli intitolererei il Palazzetto dell Sport dello ZEN (quando sarà ristrutturato, MA QUANDO ????). Impianto per il quale si è battuto per anni, avendo come interlocutori una serie di Ammninistratori locali (Sindaci,Assessori, Tecnici comunali) impreparati, inadeguati, sciattoni, raccomandati da padrini politici, incapaci persino di gestire e custodire una struttura sportiva. Purtroppo, tra questi, bisogna annoverare anche la ORLANDO e la sua giunta, per obiettività, alla luce dei fatti concreti e non di proclami e promesse. Sorvolu su CAMMARATA perchè semplicemente IMBARAZZANTE !!!!

    1. Purtroppo devi sorvolare? Ti sembra male? 40 anni di scempio e te dici purtroppo? Se Cammarata è imbarazzante, e lo è, il sindaco che ha dato il Palermo a Mr. Cerimonia cos’è se non vergognoso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *