Juve Stabia furiosa: “Partita falsata, c’erano due rigori netti”

Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, è furioso dopo la partita col Palermo. Il numero uno dei gialloblu se la prende con l’arbitro per “due rigori netti” non concessi alle ‘Vespe’.

“Io sono molto arrabbiato per questa partita – afferma – . È una partita falsata: voglio fare un appello al sistema arbitrale. Io non ci sto, se iniziamo così non andiamo da nessuna parte. Chiedo rispetto da tutti: siamo un grande club, onoriamo tutte le tasse e i contributi e non si possono fare questi errori in partite così importanti”.

“Non posso accettare che una squadra che ha fatto due/ tre tiri in porta ha fatto due gol e noi con 24 tiri in porta con due rigori netti soltanto uno – continua – . Migliaia di persone hanno visto: non posso accettare che su due rigori netti, non ce ne sia stato fischiato nemmeno uno dei due. Sono troppo arrabbiato. Così non andiamo da nessuna parte”.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE

JUVE STABIA – PALERMO 1 – 2, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


20 thoughts on “Juve Stabia furiosa: “Partita falsata, c’erano due rigori netti”

  1. La J Stabia ha fatto 24 tiri in porta? Allora Pelagotti meritava 9… Direttore… Ma questo signore che partita ha visto? Certamente l’arbitro era scarso, ma il Palermo nelle precedenti partite è stato penalizzato da arbitri altrettanto scarsi, però ha scelto il silenzio…anziché dire cavolate.

  2. Forse si è sbagliato. Voleva dire 24 tiri in direzione della porta… ma non “in porta”. Il Palermo ne ha fatti di meno ma “dentro la porta”. Questa è la differenza nel calcio. E l’unico gol che hanno fatto era appunto su rigore. Che cosa vuole ancora?

  3. Spiegate al presidente stabiese che i tifosi stabiesi sono furiosi per il gioco offerto dalla loro squadra non per l’arbitro. Gli stabiesi hanno vecchia amicizia con noi palermitani quindi nessuno vada a disturbare o offendere gli stabiesi. Onore agli ultrà stabiesi

  4. Non posso negare che probabilmente uno dei due episodi era calcio di rigore ma queste cose fanno parte delle partite, non dimentichiamo il tocco di braccio di pecorino in occasione del pareggio del Catania, ma se andiamo oltre nel complesso il Palermo ha giocato meglio e meritato la vittoria senza aver rubato niente.

  5. Ho visto la partita e questi rigori non erano netti come dice anzi per dirla tutta non li ho visti per niente … li ha visti solo il cronista perchè era di parte

  6. Nella seconda contestazione il giocatore viene chiaramente colpito sul petto e l’arbitro era ad un metro e non fischia facendo segno sul petto

  7. Ma pure voi di stadionews che cavolo pubblicate queste ridicole lamentele. Allora il Palermo che deve dire che sta giocando senza mezza squadra e con giocatori che nemmeno hanno il tempo di allenarsi? Questi sono dei dilettanti provinciali, si lamentano sempre senza andare a vedere la verità, i due rigore non c’erano.

  8. C’era l’ammonizione per il calciatore che ha fatto il goal di mano e l’espulsione del calciatore che ha fatto falli da dietro su Kanoute che tra l’altro era lanciato a rete con mezzo campo davanti e un solo difensore dietro.

  9. Probabilmente ha ragione sui falli di mano, ma quelli negati a noi contro ternana e catania erano anche più clamorosi… trattasi di ruota che gira, oggi a te domani a me…comunque il livello degli arbitri è veramente imbarazzante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *