La Gumina ha firmato con l’Empoli: 9 milioni al Palermo

la gumina, primo gol con l'empoli

Antonino La Gumina è un giocatore dell’Empoli. Il club toscano acquista l’attaccante palermitano per 9 milioni di euro a titolo definitivo. Si attendeva soltanto l’ok del giocatore, sul quale c’era il forte interesse della Sampdoria. Poi la fumata bianca e poco prima delle ore 20 di venerdì il comunicato del Palermo: “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere ceduto all’Empoli F.C. il calciatore Antonino La Gumina. L’attaccante si trasferisce al club toscano a titolo definitivo”.

PALERMO, FORTE INTERESSE PER PUSCAS 

La Gumina ha firmato nel pomeriggio il contratto con la società del presidente Corsi (cinque anni – scadenza 30 giugno 2023): presente al momento della firma il ds dei toscani, il palermitano Pietro Accardi, che nelle ultime ore ha strappato l’accordo al Palermo e al giocatore (al club pagamento dilazionato in tre anni) forte anche dell‘interesse in prospettiva futura della Juve, che aveva tentato persino un inserimento in prima persona nelle trattative.

FOSSATI: ECCO L’OFFERTA DI FOSCHI AL GIOCATORE

Beffata dunque la Sampdoria, che offriva 7 milioni fissi più 2 di bonus, formula che (nonostante un un tentativo di rilancio nelle ultime ore) non ha convinto i rosanero e che ha portato la società di Zamparini ad accettare, invece, l’offerta dell’Empoli (con la Juventus regista dell’operazione e che avrà in virtù di una clausola la priorità sul futuro acquisto). L’attaccante svolgerà le visite mediche tra sabato e lunedì.

FOTO DA TWITTER – @EmpoliCalcio

LEGGI ANCHE:

FOTO / PALERMO: LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2018/2019

FROSINONE: SANZIONE AGGRAVATA IN APPELLO

CALCIO IN TV, DILETTA LEOTTA SU DAZN?

8 thoughts on “La Gumina ha firmato con l’Empoli: 9 milioni al Palermo

  1. L’empoli non è una società che puo’ spendere 9 milioni per un solo giocatore, ho letto che dietro questa trattativa ce la juventus.

  2. 9 milioni pagabili in 3 anni per un giocatore che già l’anno prossimo, secondo me, ne varrà almeno il doppio. Grande affare del Palermo. Continua a perdere soldi solo per la smania di vendere alla prima offerta . Foschi, ma di meglio non si può fare ? Ma il caso Belotti non ha insegnato niente?

  3. Quando deve vendere zamparini è veloce, ormai abbiamo un presidente nemico dei tifosi. zamparini fa tutto il contrario di quello che i tifosi vorrebbero, l’anno scorso ci sono stati 2 mila abbonati adesso secondo me nemmeno si arriva a 1000…..

  4. Intanto La Gumina non vale 9 milioni,poi sono stati bravi a piazzato a tanto,e poi ancora non avete capito che dobbiamo vendere altrimenti giochiamo in Promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *