Latina – Palermo, c’è la diretta Sky: dove e come vederla in tv e live streaming

FOTO PEPE / PUGLIA

Ultimo impegno del 2021 per i rosanero: il Palermo (dopo il pareggio contro il Bari) è di scena sul campo del Latina per la prima giornata di ritorno del girone C di Serie C. Ma dove vedere la partita? La sfida sarà visibile in live streaming, ma anche in diretta tv su Sky Sport (che trasmetterà la partita sul canale 254 della piattaforma e sul 485 del digitale terrestre).

In streaming, la partita (calcio d’inizio ore 18:00 di mercoledì 22 dicembre) sarà trasmessa dalla piattaforma Eleven Sports (anche quest’anno titolare dei diritti tv di tutta la Serie C): è possibile sottoscrivere sia un abbonamento mensile che uno stagionale sul sito (QUI le info sui prezzi) e vedere la partita dal proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc, smart tv o altro dispositivo compatibile connesso a internet).

Lo streaming di Eleven Sports è ancora disponibile anche su Youtube con abbonamento mensile (vedi QUI). NOTA BENE: I contenuti della Serie C per gli utenti all’estero, invece, sono disponibili in streaming sulla piattaforma “196 Sports” (QUI il link al sito ufficiale).

LEGGI ANCHE

CESSIONE PALERMO: SIAMO AL BIVIO

RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *