Ludos Palermo, il debutto in C contro l’Apulia Trani il 14 ottobre

Sarà l’Apulia Trani il primo avversario della Ludos nel Campionato nazionale di Serie C. La partita è in programma il 14 ottobre alle ore 14.30. La stagione si concluderà il 28 aprile 2019.

CALCIO FEMMINILE, GRANDE VITTORIA DELLA LUDOS IN COPPA ITALIA

Le prime classificate dei quattro gironi disputeranno tra di loro due gare spareggio: le vincenti saranno promosse in cadetteria mentre le perdenti effettueranno un ulteriore sfida con la quartultima e terzultima della Serie B, in partite uniche su campi neutri.

PALERMO PRIMAVERA, IL 15 SI PARTE

Il club palermitano è stato inserito nel Girone D che comprende, oltre alla Ludos, anche le seguenti squadre: New Team San Marco Argentano, Potenza Calcio, Apulia Trani, Salento Women Soccer, S. Egidio Femminile, Vapa Virtus Napoli, Napoli Femminile, CF Chieti, Pescara, Aprilia Racing Femminile e Grifone Gialloverde.

BELLINAZZO: “IL PALERMO AVEVA DIRITTO ALLA SERIE A”

Dopo il debutto casalingo contro le pugliesi le ragazze allenate da Antonella Licciardi, alla seconda giornata (domenica 21 ottobre) affronteranno in trasferta il S. Egidio, avversario battuto per 5-2 nel match valevole per la Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *