Massolo: “Ora viene il bello, col Padova ci giochiamo tutto”

FOTO PEPE / PUGLIA

Uno dei protagonisti di questi playoff, sempre pronto quando chiamato in causa. Samuele Massolo, portiere del Palermo, si prende la scena e risponde alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

Per noi questo è un sogno – afferma l’estremo difensore -. Arrivare a una finale playoff dopo un’annata tosta, in un giro dove la maggior parte delle squadre son spigolose, non è facile. E ora viene il bello, ora ci giochiamo tutto. I tifosi lo meritano, ci stanno dando una spinta incredibile. I rigori li studiamo bene ma siamo stati anche fortunati”.

Massolo parla dell’affetto della piazza definendolo “incredibile. Mi scrivono in tantissimi e lo apprezzo veramente tanto. Il mio stile di gioco? Bisogna giocare così, se sto troppo basso non è il massimo visto che abbiamo una linea alta. Per noi portieri è rischioso ma sta dando i suoi frutti”.

Due vittorie con la Feralpisalò: sia all’andata che al ritorno. “Siamo stati bravi. Loro hanno attaccato parecchio ma siamo stati concentrati nel tenerli sullo 0 – 0. Titolare fisso ai playoff? Purtroppo per un portiere non giocare non è facile e quando ti chiamano devi farti trovare pronto. Fino ad ora sta andando bene e speriamo di continuare così”.

“Volevamo vincerla questa partita, la scorsa settimana il Var non ci ha dato una mano ma stavolta è andata bene. Col Palermo in B? Intanto dobbiamo arrivarci, ora abbiamo una partita fondamentale, poi faremo le valutazioni del caso. Fatto sta che a Palermo sto da Dio“.

 

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

PALERMO – FERALPISALO’: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “Massolo: “Ora viene il bello, col Padova ci giochiamo tutto”

  1. Questo ragazzo mi ha veramente sorpreso. Auspicavo da mesi un suo possibile inserimento ma senza conoscerlo naturalmente. Solo perché il problema, grave , del portiere ce lo tiravano dietro da anni . Bravo Massolo, potresti in base alla categoria che faremo , essere il primo da confermare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *