Zamparini: “Tratto la vendita della società con due cordate”

Una visita lampo in città per delineare il futuro della società. Dall’incontro con Giammarva, fino al summit con Foschi. Maurizio Zamparini è intervenuto in conferenza stampa mentre nel piazzale alcuni tifosi chiedevano di incontrarlo. Ecco le sue parole:

ORE 12.23 – “Daniela De Angeli è provvisoriamente il presidente del consiglio, non il presidente del Palermo calcio. É una cosa diversa. É una situazione provvisoria in cui gestirà la parte amministrativa della società con potere di firma. Ma sarà per poco, in attesa del nuovo presidente e della nuova società”.

ORE 12.24 – “Con Giammarva ho un ottimo rapporto. C’è stato un dissidio tra i consiglieri del consiglio di amministrazione e per motivi di incompatibilità c’è stata la separazione. Adesso con la De Angeli stiamo facendo un nuovo piano finanziario. Dobbiamo spalmare gli stipendi di qualche giocatore e fare nuove entrate”.

DANIELA DE ANGELI NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO

ORE 12.26 – “Sto trattando con due cordate per la vendità della società. Ponte è un mio collaboratore finanziario che sta facendo un programma di gestione della società, mentre le altre cordate riguardano Follieri e una cordata americana che reputo più sicura”.

ORE 12.28 – “Follieri ha depositato 40 milioni a titolo di garanzia? No, ha depositato un foglio di carta come Baccaglini. La cordata americana sta discutendo con me e un rappresentante di alto livello americano che ha fatto per 4 anni il braccio destro della Q-8. É stato ospite mio a Firenze e sta lavorando per portare degli investitori di un certo livello a Palermo”.

SUMMIT GIAMMARVA-ZAMPARINI: FUMATA NERA

ORE 12.29 – “La mia richiesta per la società? Non ho nessuna richiesta. Devono mettere dentro i soldi per il Palermo, al momento mi interessa che porti dei programmi futuri per il club”.

ORE 12.30 – “Mercato? Se non dovesse andar via nessuno abbiamo una delle squadre più forti del campionato perchè con Struna, Rajkovic e Bellusci abbiamo la difesa più forte della B. Anche a centrocampo e in attacco siamo messi benissimo e siamo una delle favorite se rimaniamo così”.

ORE 12.31 – “Gente demotivata? Sarà compito nostro reinserirli. Hanno un contratto e va rispettato. Tedino ha la mia fiducia ma dobbiamo vedere i risultati. Anche l’anno scorso aveva la mia fiducia ma poi sono mancati i risultati”.

ZAMPARINI: “SIAMO UNA DELLE SQUADRE PIÚ FORTI. TEDINO…”

ORE 12.33 – “Secondo Foschi ci sono buone offerte per Nestorovski e Aleesami ma il mercato è stato quello che è stato. Il mercato italiano è l’unico in cui devi presentare delle fidujessioni come garanzia. Abbiamo regole stupide fatte da stupidi che vanno corrette. Dobbiamo adeguarci al calcio europeo”.

ORE 12.34 – “Possibilità svincolati? Penso di no. A centrocampo non andrà più via nessuno. Non abbiamo tante richieste. Il mercato non è stato un flop, il lavoro di Foschi è stato ottimo. É il numero uno”.

LEGGI ANCHE:

FOSCHI INCONTRA TEDINO E TRATTA CON GLI SCONTENTI

MERCATO, GLI SCONTENTI ATTENDONO: STRUNA SEPARATO IN CASA

SALERNITANA – PALERMO IN STREAMING E IN TV: COME VEDERLA

ZAMPARINI: “FELICE DEL CAMPIONATO A 19 SQUADRE”


16 thoughts on “Zamparini: “Tratto la vendita della società con due cordate”

  1. Secondo me anche questi hanno ………..La rogna.
    Cosa voleva che Follieri portasse la valigetta con i soldi ? Ah già lui non conosce l antiriciclaggio.

  2. È veramente un bugiardo!!
    Ogni anno che la stagione finisce come al solito con dei pessimi risultati.. Lui se ne esce ogni volta per non farsi contestare che sta vendendo..
    Che bugiardoooo

  3. Questo fa capire che lui non vuole mollare l’osso “cerca investitori non compratori” se leggete bene lui ribadisce che cerca persone che investano sul Palermo ma chi è sto coglione che ti da 30 milioni e te li fa gestire ma poi parla di stadio, centro sportivo… la priorità è la squadra.
    Concludendo finchè lui non lascia noi non avremo un futuro!

  4. Insomma non è mai chiaro e lo sconforto aumenta sempre di più mi chiedo come fanno quei 2070 ad avere la forza di sostenerlo indirettamente abbonandosi spero di sbagliarmi per il bene del Palermo ma vedendo che ogni anno si peggiora…..

  5. Infatti sono proprio sti scellerati che si abbonano che gli danno la forza a non mollare, non si lamenta nessuno e lui puo’ fare quello che vuole.

  6. Al di là che Follieri possa risultare un personaggio che possa suscitare simpatia o meno, fiducia o meno… E parlando seriamente io qualche dubbio l’avrei visti i suoi trascorsi, ma il nostro “caro” presidente non si è scocciato di dire sempre le stesse cose? “Tratto con due cordate per la cessione del club…”, ma ancora non l’ha capito che non gli crede più nessuno? Questi discorsi li ha già fatti migliaia di volte, le cordate possono essere anche duecento, ma la sua volontà di non vendere resta sempre nonostante le sue FALSE dichiarazioni, sulle quali ormai anche i sassi sono al corrente… Purtroppo non ci libereremo mai di lui!

  7. Che sckifo di spirito immondo sempre le stesse balle parole ke la stampa ni fa assupari siempri senza mai dirgli basta va scupati u mari a nome di tutti noi

    1. In effetti caro Guido, forse sarebbe meglio non pubblicare più sue dichiarazioni sul fronte cessione aziendale, se non suffragati da atti o documentazioni ufficiali. A questo punto mi viene da pensare che anche gli ipotetici rappresentanti di queste…cordate, lo spalleggiano sempre con la sua regia. Tanto non ci perdono nulla se non guadagnarci in visibilitrà e pubblicità. Comincio a pensare che questi personaggi non esistono o meglio non hanno alcuna intenzione di trattare un bel niente.

      1. mi scusi, a parte che noi pubblichiamo tutto quello che riguarda Zamparini, la società, la squadra, l’allenatore ecc ecc (purché non bufale palesi) ma vorrei però farle notare che è stato Follieri a fare propaganda, non Zamparini che dal canto suo non mi è sembrato particolarmente convinto di quest’offerta (almeno, questa è la sensazione). A me non convince soprattutto la modalità seguita da Follieri, dovrebbe essere lui a fornire notizie credibili che finora non abbiamo visto, ciò nonostante per correttezza – com’è nostra abitudine – pubblichiamo il comunicato della sua società in attesa degli sviluppi della vicenda (gm)

  8. Sei solo un grande bugiardo non stai trattando con nessuno anche perché non vuoi cedere. Cerchi solo qualcuno che ti dia i suoi soldi per le tue scommesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *