Mercato Palermo, braccio di ferro per Puscas: ora l’attaccante chiede di più

puscas

Sempre Puscas, ancora Puscas. Il Palermo insiste nella propria strategia e rincorsa all’attaccante rumeno di proprietà dell’Inter, nella speranza di chiudere la trattativa ed evitare una beffa finale da parte delle concorrenti. Ma l’attaccante è sempre più indeciso e il nodo stavolta è l’ingaggio.

GDS – PRIME SPINE PER TEDINO. E SPUNTA IL TUTOR…

Il giocatore dopo diversi giorni di studio sembra essersi convinto ad accettare una destinazione in B e il Palermo ha da giorni preceduto le avversarie (Hellas compresa) nell’accordo con l’Inter per 3 milioni di euro a titolo definitivo. Ma il Verona, al contrario dei rosa, ha un accordo di massima per mezzo milione di ingaggio e ora Puscas chiede una serie di bonus per accettare Palermo, con Foschi che ha detto no ad una simile richiesta e tiene ancora aperto uno spiraglio sul fronte Vido, richiesto anche dal Perugia dopo l’addio di Di Carmine.

PALERMO, CALPESTATO IL “SENSO DELLA GIUSTIZIA”

Intanto dopo l’ufficialità di Brignoli (dopo quasi una settimana in ritiro), il Palermo continua a muoversi sul mercato e si guarda intorno: il Verona continua a mettere i bastoni fra le ruote anche per Dawidowicz, mentre sul fronte Atalanta si attende il momento buono per Pessina. Sul fronte uscite si continua ad attendere: Struna interesse al Werder Brema, Bellusci dovrebbe andar via, Trajkovski cerca un contratto in A, mentre per Chochev tutto tace.

ZAMPARINI E LA “SOLITA” CESSIONE

Chi si cercherà di trattenere fino all’ultimo è Rajkovic, con il quale si continua a discutere su una rimodulazione del suo ingaggio. A rimanere per un altro anno (l’ultimo da contratto) potrebbe essere anche Jajalo, vista la bassa offerta dell’Aek Atene. Per Rispoli si tenta di ottenere una contropartita, per Aleesami si attende ormai il rush finale degli ultimi giorni di mercato, con Frosinone e Torino interessate.

LEGGI ANCHE

BRIGNOLI E’ DEL PALERMO / UFFICIALE

PALERMO, ATTESA PER PUSCAS

ZAMPARINI: “GNAHORE’? VOLEVA ANDARE VIA”

PALERMO, UFFICIALE HAAS: “E’ LA MIA OCCASIONE”

 


9 thoughts on “Mercato Palermo, braccio di ferro per Puscas: ora l’attaccante chiede di più

  1. Serve uno che la butta dentro. Vido credo che sia un attaccante esterno con caratteristiche diverse da Puscas. Sono daccordo che non bisogna svenarsi con gli ingaggi in serie B, a questo punto bisognerebbe cercare di trattenere Nestorowski e magari prendere un attaccante svincolato tipo Cacia che sarebbe ottimo per la serie cadetta.

  2. Fosche e’ l’unico fuoriclasse del Palermo riuscire a vendere La Gumina, Coronado e Gnahore’ per 18 milioni e’ statra un’operazione geniale!!

  3. ahaha ma chi ci crede più a queste barzellette, fatemi capire, zamparini è disposto a spendere 3 milioni (mu vitti stu film) e poi si tira indietro per un ingaggio di soli 500 mila euro? ahahha, ma dai, la verità e che zamparini non vuole spendere nemmeno 1 euro infatti sta prendendo solo giocatori in prestito o svincolati come Mazzotta.

  4. Zamparini compro’ Dybala a 16 anni per 9 milioni, Signor Paolo ma che dice,sii felice che ancora abbiamo Zamparini,dopo di lui temo la serieD.

    1. Nel 2012, 8 anni fa, dopo anno dopo anno zamparini ha sempre fatto peggio, adesso ci ritroviamo in serie B con una squadra ancora meno forte dell’ultimo campionato…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *