Mercato Palermo: ipotesi Fricano, per l’attacco c’è un mister X

Il mercato del Palermo non si ferma. A Petralia proseguono gli allenamenti dei rosanero, ma Castagnini e Sagramola continuano a lavorare per completare l’organico da affidare a Pergolizzi. Alcune caselle sono ancora da riempire, ma la società sembra avere individuato i profili da mettere nel mirino.

IL PALERMO PRENDE FORMA, TRA “SORPRESE” E GOL SICURI

Come riportato dal Giornale di Sicilia, il nome nuovo è quello di Giovanni Fricano, svincolatosi dopo la mancata iscrizione del Siracusa ed ex Troina, Mussomeli e Campofranco: si tratta di un jolly classe 1993 (mediano adattabile a centrale) e il Palermo potrebbe concedergli un periodo di prova prima dell’eventuale tesseramento al ritorno della squadra in città.

Valutazioni in corso anche per l’attacco: l’obiettivo è un attaccante over e di esperienza, che possa far rifiatare la coppia Santana- Ricciardo (provata spesso da Pergolizzi sin dal primo giorno) oppure giocare in un tridente, ma l’ingaggio di questo profilo – ancora top secret – dovrebbe avvenire dopo il ritiro.

Per la difesa, sono sotto osservazione Luca Crescenzi (Pro Vercelli, ex giovanili della Lazio) e Trainotti (1993, Virtus Verona), ma l’obiettivo è ingaggiare dei classe 2001 per completare la rosa, soprattutto sul fronte del terzino sinistro: sicuramente ne verrà ingaggiato uno in difesa e quasi certamente ne verrà ingaggiato almeno un altro.

LEGGI ANCHE

RITIRO, GIORNO 3:  IL REPORT DELLA PARTITELLA

PALERMO, GRANDE ENTUSIASMO PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI / FOTO

PALERMO, LE PAROLE DI ACCARDI

11 thoughts on “Mercato Palermo: ipotesi Fricano, per l’attacco c’è un mister X

  1. Scusate ma 10 euro per comprare un giocatore mirri li spenderà o andremo avanti a forza di svincolati?? Da questo si vede la forza di questa società e del sig Mirri!da questo si vede che futuro ci attende dopo la D!

  2. Mah. Caro Mattia pensa che la maggioranza dei palermitani sono felicissimi, quando Ficarra dichiara che non è importante la categoria ma che il Palermo sia nostro, cosa c è da aspettarsi ?
    Io faccio il cinese li aspetto a fine campionato quando falliranno la stagione e si chiederanno da prassi ci abbiamo provato è ci proveremo ancora.
    Poverini.

  3. Mattia e da un mese che lo dico è la prova evidente è il caso sansone, nn hanno soldi e il direttore monastra lo sa ma nn scrivere nulla sul sito.

  4. Credo che si stia sottovalutando la carenza di soluzioni in attacco. Servono altre due punte di ruolo per garantire un ricambio.

  5. In attacco servono almeno altri due giocatori, santana e ricciardo sono grandicelli e possono infortunarsi in qualsiasi momento.

  6. Rispondo anrosanero concordo con te questa è una proprietà ancora peggio del vecchio friulano perché non hanno i soldi o perlomeno quelli che hanno essendo i Mirri proverbialmente attenti al centesimo non spenderanno mai!a loro interessa il business e il recupero delle somme uscite nello scorso campionato!per quanto riguarda la stampa non è il solo Monastra ma tutti i media palermitani sono solo affascinati dalle parole di Mirri tutte cuore amore stanno tirando la volata!manquesto dimostra che a Palermo i giornalisti sono questi punto !daltronde se il vecchio per 10 anni ha fatto tutto quello che voleva nel silenzio senza che mai nessuno parlasse un motivo ci sarà!

  7. Rispondo a Salvatore concordo con te !!mansolobi palermitani possono dire certe cose mai sentito da altre tifoserie!quindi perché fare il mercato pagare campioni fare la Champion se giocare in d o in A è la stessa cosa??ma ficarra dei due non era quello più….??!!bho??siamo un popolo che accetta sempre tutto fa tutti ci va bene sempre mai alzare la testa mai uno scatto dorgoglio siamo felici così! È avvilente questa situazione quindi giocare in b o in Andovr dovremmo essere in pianta stabile è la stessa cosa per i questi signori??certo giocare con la juve con Inter ecc e la stessa cosa del biancavilla??per tranquillizzare tutti tifonsolo Palermo dansempre mai altre!!

  8. Per rosanero sempre volevo consigliare dibleggere Tuttomercatoweb hanno pubblicato un articolo abbastanza obiettivo è veritiero della situazione attuale del Palermo!purtoppo per leggere articoli sensati dobbiamo leggere le testate nazionali non c’è niente da fare?!daltrondenticordonchensemprenaintempindel vecchio friulano criscitiello e pedulla erano gli unici che lo attaccavanonsulla conduzione della società meno male che ci sono ancora loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *