Mercato Palermo, Lupo: “Faremo interventi mirati e in prospettiva. Trajkovski… “

Tanti i temi affrontati dal DS del Palermo Lupo in conferenza stampa: tra essi il dirigente ha fatto il punto della situazione sul fronte del mercato e dei possibili interventi da fare nel mese di gennaio, ma niente rivoluzioni.

Lupo mette in guardia tutti e spiega: “Il mercato è particolare, vive di variazioni e cambia sempre: dire adesso cosa serve al Palermo è prematuro e mancano tante partite. Noi siamo attenti e monitoriamo noi stessi e gli altri. Certamente faremo qualcosa per migliorare la squadra, non tanto per fare”.

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DEL DS LUPO

Interventi da fare anche per sopperire agli infortuni: “Stiamo valutando. All’inizio abbiamo scelto un organico non ampissimo per coinvolgere tutti: è stata una scelta strategica, sapevo che c’era questo rischio. Cercheremo di essere più abbondanti con qualche investimento in prospettiva. Certamente l’infortunio di Morganella crea un vuoto di organico in quel settore, certamente bisognerà intervenire lì e interverremo”.

UJKANI: “POSAVEC? ABBIATE PAZIENZA CON LUI”

Scontata la domanda sul futuro di Trajkovski (“sacrificato” in sede di convocazioni): “In questo mese e mezzo che ci separa dal mercato, tutti devono dare delle risposte, ma vale per tutti e vale anche per gli altri. Io continuo a pensare che lui sia un giocatore importante, al di là del momento negativo. Onestamente però faccio fatica a ragionare sulle ipotesi: mi dispiacerebbe vederlo da un’altra parte, ma il mercato è imprevedibile”.

NESTOROVSKI: “TONI HA SEGNATO 30 GOL? IO NE FACCIO 31…”

“Se fra un mese – aggiunge – valuteremo di fare degli interventi, ci faremo trovare pronti se ce ne sarà bisogno, con la nostra area scouting in giro per cercare di selezionare vari nomi da pescare. Aspettiamo ancora 20-30 giorni per capire le esigenze, ma sicuramente saranno giocatori mirati per la squadra. Sicuramente non ne facciamo una questione anagrafica, ma in tal caso non prenderemo ultra trentenni, ma cercheremo di completare l’organico. Non abbiamo problemi di liste, siamo sereni su quel fronte”.

LEGGI ANCHE:

EMERGENZA O ABBONDANZA? NAZIONALI IN SOCCORSO

TEDINO: “ZAMPARINI? NON MI DICE LUI LA FORMAZIONE… “

>> PALERMO: IL PUNTO SUI RINNOVI DI NESTOROVSKI, ACCARDI E FIORDILINO

SZYMINSKI: “AL PALERMO AMBIENTE POSITIVO”


4 thoughts on “Mercato Palermo, Lupo: “Faremo interventi mirati e in prospettiva. Trajkovski… “

  1. Ha anche detto che il mercato andava fatto non a gennaio ma adesso. Questo dimostra ancora una volta se ce ne fosse bisogno che non faranno mercato a gennaio……………………….siamo in esubero.

  2. Ma questo non ha capito niente siamo stanchi di interventi di prospettiva che non servono e a noi tifosi sono costate 2 retrocessioni ma questo è proprio da Teramo!!!

  3. Serve attaccante di peso esperto io di nestorovosky non mi fido anzi….ma soprattutto non mi fido di lupo per me il peggiore della storia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *