Mercato Palermo: per Rispoli spunta di nuovo il Frosinone

Ancora il Frosinone. A tenere banco in caso Palermo è il mercato tra arrivi vicini, altri possibile e una serie di cessioni da realizzare, ma se per molti la situazione è in stand-by in attesa di occasioni migliori, la situazione di Rispoli (in scadenza di contratto a giugno 2019) rischia di diventare di vero e proprio stallo. A meno che il Frosinone non piazza l’offerta.

CASO PARMA: IN ATTESA DI UNA SENTENZA… “COMPLESSA”

Dopo lunghe discussioni (e colloqui tra il giocatore, Foschi e Zamparini) il trasferimento al Bologna è saltato: i felsinei hanno preferito ad un giocatore di esperienza e a basso costo (Foschi chiedeva 1,5 milioni), un altro come Mattiello, più oneroso (prestito con obbligo di riscatto per 4 milioni dall’Atalanta) ma anche di maggiori prospettive, tecniche ed economiche.

PUSCAS E HAAS: DOPPIO COLPO IN ARRIVO

L’arrivo in Emilia ora sembra condizionato necesariamente ad un eventuale uscita di altri giocatori (come Krafth), ma a rifarsi sotto è il Frosinone che ha ripreso i contatti con il Palermo e sembra per ora l’unica vera squadra fortemente interessatata al giocatore. Zampano resta un’alternativa, ma la priorità per i ciociari al momento è Rispoli.

LEGGI ANCHE

I PRIMI NUMERI DI MAGLIA: LA NUMERO 10…

TEDINO: “VOGLIO UN PALERMO CHE SIA SQUADRA”

PALERMO, ECCO L’AVVERSARIA IN COPPA ITALIA

6 thoughts on “Mercato Palermo: per Rispoli spunta di nuovo il Frosinone

  1. una sceneggiatura molto bella sarebbe il passaggio di rispoli ai ciociari che poi vengono retrocessi d’ufficio 😀
    (fantacalcio ovviamente)

  2. Se Rispoli accettase, vuol dire che nel calcio i valori non esistono davvero piu’ …….Tutto e’ solo questione di VIL DENARO ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *