Mercato Palermo, Trajkovski: Cittadella ultima spiaggia?

empoli - palermo le pagelle

“Marcia in più”. Questo è ciò che avrà il Palermo con il ritorno di Aleesami e questo è ciò Tedino chiede ai rosanero in vista della sfida contro il Cittadella, match in cui si potrebbe rivedere in campo il volto di Aleksandar Trajkovski, reduce dagli impegni con la Macedonia, ma il cui futuro è in bilico.

Il Corriere dello Sport analizza e ripercorre le varie voci di mercato attorno all’attaccante, precipitato in un pessimo momento di forma (nazionale a parte) che ha spinto gran parte dei tifosi a interrogarsi sul suo rendimento e a meditare anche la cessione a gennaio.

>L’ENTUSIASMO DI ARCOLEO: “PALERMO, ADESSO VIENE IL BELLO”

Tedino lo ha provato in formazione al fianco di Coronado, riproponendo il 3-4-2-1 (o 3-4-3) visto in avvio di stagione, ma il tempo stringe: o si dimostrerà decisivo esprimendo il suo potenziale, oppure a gennaio il Palermo (fatte le opportune valutazioni) proverà a cederlo.

PALERMO – CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’opzione preferita dal DS Lupo sarebbe certamente il mercato estero e una sua eventuale cessione, oltre a liberare spazio ai vari Monachello, La Gumina ed Embalo, creerebbe le premesse per un nuovo rinforzo di peso in attacco. Prima però ci sarà il giudizio di Tedino, che tenterà di “recuperarlo” fino alla fine.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – TORNA ALEESAMI, IL PADRONE DELLA FASCIA

ALEESAMI: “PALERMO, SONO PRONTO PER GIOCARE” / VIDEO

I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 18 NOVEMBRE

1 thought on “Mercato Palermo, Trajkovski: Cittadella ultima spiaggia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *